La società partenopea dovrà fare i conti alla fine con diverse problematiche che si stanno verificando di giornata in giornata
Uno specchietto per le allodole. Chi pensa che vada tutto bene a Napoli e che la squadra di Conte possa arrivare e lottare per lo scudetto da qui alla fine, si sbaglia di grosso. E’ tutta una sensazione anche perché alla fine i partenopei non ce la faranno e dovranno fare i conti con la realtà.

E’ quello che viene fuori dall’ultima puntata di Controcalcio dove si è discusso più che altro della forza dell’Inter che sembra essere una formazione nata e costruita per vincere e demolire tutti gli altri. Insomma, secondo tanti addetti ai lavori non ce ne sarebbe per nessuno nonostante ci siano alcuni calciatori forti dell’Inter stessa che in questo momento sono fuori.
La squadra di Chivu ha annientato il Bologna nell’ultima gara e senza faticare più di tanto anzi, secondo molti, la formazione nerazzurra poteva fare anche più gol rispetto a quelli che ha realizzato nella gara con i rossoblù d’Italiano. A ufficializzarlo durante la diretta e cercando di argomentare il suo concetto è Damiano Er Faina che specifica per bene: “L’Inter è tornata la squadra che può vincere tutto e non ce ne è per nessuno, mi dispiace per gli altri…“.
“Il Napoli arriverà terzo, fatevene una ragione”
Faina non ha dubbi e va avanti per la sua strada soprattutto sul Napoli anche se la sua sembra essere una vera crociata: “Mi dispiace per Antonio Conte e i suoi ragazzi che hanno battuto una Lazio disastrata e alla deriva, ma tempo ancora qualche giornata e la squadra partenopea si fermerà e non sarà in grado di poter tenere il passo di Inter e Milan anche se i nerazzurri hanno un’altra camminata“.
Per Damiano Er Faina non ci sono dubbi anche perché “il Napoli arriverà terzo nell’anonimato più assoluto e senza alcuna discussione“. Per l’influencer la squadra allenata da Conte non ha le possibilità di arrivare così lontano e di poter insidiare le due squadre milanesi. La chat e la trasmissione non è d’accordo con quanto sostiene Damiano ma lui non se ne cura e va avanti per la sua strada.
Visualizza questo post su Instagram
Il Napoli sta facendo il suo percorso e alla fine si vedrà come andrà da qui alla fine del campionato. Damiano Er Faina si è sbilanciato e non ha mai avuto paura a farlo. Insomma, ci ha messo sempre la faccia nel bene e nel male e non si tira mai indietro.