Il Napoli continua a pensare a nuove mosse in attacco. Conte ha preso nuovamente le redini in mano: ecco la nuova decisione
Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di qualità a gennaio, ma nel frattempo lo stesso allenatore del Napoli starebbe pensando ad una nuova rivoluzione in attacco. Una nuova sfida di Coppa Italia da affrontare nel migliore dei modi: ecco la verità dell’ultim’ora.

Il Napoli continua a pensare alle prossime sfide tra campionato e coppe. Gli azzurri saranno protagonisti anche in Coppa Italia affrontando così il Cagliari: spunta la nuova rivoluzione di Antonio Conte per cambiare diversi uomini in attacco. Di Lorenzo e compagni hanno intenzione di arrivare fino in fondo a tutte le competizioni: l’altro obiettivo è quello di superare il turno di Champions League.
Napoli, nuovo tridente offensivo per Conte: la decisione
Scopriamo nel dettaglio le nuove mosse strategiche per continuare ad essere protagonisti nelle prossime settimane. Il ritorno alla difesa a 3 ha ridato maggiore stabilità alla squadra azzurra: ecco la novità dell’ultim’ora in vista della sfida di Coppa Italia.

Come svelato dal giornalista Ciro Troise, Antonio Conte sta pensando di rivoluzionare l’attacco per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Pronto il giovane attaccante Ambrosino al posto di Lang, mentre Lucca e Politano scalpitano per una maglia da titolare per completare il tridente offensivo. Un momento decisivo della stagione per tenere il passo delle altre big italiane: Conte ha intenzione di cambiare così il trio d’attacco.
Il Napoli proverà così a trionfare nuovamente per lo Scudetto: una nuova occasione da cogliere al volo dopo il trionfo in casa della Roma. Conte ha ridato stabilità all’ambiente con novità tattiche suggestive: tutto può cambiare nelle prossime settimane anche sul fronte calciomercato con nuovi innesti di qualità.
Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita dopo una campagna acquisti estiva di qualità. Il lavoro di Conte è indiscutibile, ma alcune settimane sono state terribili in casa azzurra con tanti risultati negativi collezionati. Il sereno è ormai tornato nello spogliatoio azzurro che vuole continuare a sorprendere tutte le altre big italiane e non solo.