La Juventus non molla assolutamente la possibilità di andare a prendere un centrocampista e c’è un nome che piace molto in Serie A. Le ultime.
La Juventus lavora per rinforzare il centrocampo.. Durante la sessione del calciomercato invernale non è assolutamente da escludere. un intervento. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Parma per Miretti e questo potrebbe aprire ad una entrata.

In caso di una uscita, la Juventus potrebbe puntare su un profilo di prospettiva. E in Serie A c’è un centrocampista che si sta dimostrando di assoluta qualità. Al momento è una semplice suggestione di calciomercato per diversi motivi, ma di certo è un nome che i bianconeri stanno sorvegliando con attenzione e vedremo se sarà possibile andare a chiudere una operazione simile.
Calciomercato Juventus: Frattesi verso l’addio, chi al suo posto
La Juventus a gennaio potrebbe andare a prendere un centrocampista. Il reparto sta avendo delle grandi difficoltà e questa situazione situazione potrebbe costringere i bianconeri ad intervenire sul calciomercato per rendere il reparto di Spalletti ancora più completo.
Ed uno dei nomi destinati ad essere valutati dalla Juventus è quello di Atta. Nelle ultime partite il classe 2003 è stato protagonista con una prestazione di assoluto livello. In patria per caratteristiche lo paragonano a Pogba e parliamo di un centrocampista sicuramente molto completo oltre che con ampi margini di miglioramento. E al termine della partita odierna ci potrebbe essere anche un sondaggio.![]()

L’Udinese difficilmente si priverà facilmente di Atta, ma il classe 2003 punta ad un salto di qualità importante e la Juventus per lui potrebbe rappresentare la giusta occasione nel prossimo calciomercato. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Mercato Juventus: Atta nome nuovo per il centrocampo
Il nome di Atta è da tenere in considerazione per la Juventus soprattutto se dovesse partire Miretti nel prossimo calciomercato. Senza la sua uscita sembra quasi improbabile pensare ad un ingresso a centrocampo anche se non sono escluse delle cessioni in quel reparto.

Vedremo come si svilupperà la situazione. Di certo il profilo di Atta si sposa alla perfezione con il modo di pensare della Juventus e un tentativo i nerazzurri a gennaio lo potrebbero fare.