L’Inter a fine stagione dirà addio a Yann Sommer, finito nel mirino dei tifosi, e al suo posto si fa strada l’idea di un nuovo portiere dal City.
Il portiere svizzero ha deciso di lasciare la Nazionale lo scorso anno per dedicarsi solo ed esclusivamente al mondo nerazzurro ma nei primi mesi di questa nuova stagione si è attirato fortissime critiche per qualche errore di troppo che ha portato l’Inter a perdere qualche punto importante nella corsa ai primi posti del nostro campionato.

Si parla spesso del futuro di Sommer e del possibile addio a fine stagione: ma chi sarà il nuovo portiere titolare dell’Inter? Josep Martinez o ci sarà un altro acquisto?
Calciomercato Inter, nuovo portiere al posto di Sommer
L’Inter valuta miglioramenti nella rosa attuale per poter far sì che la squadra possa continuare a vivere annate straordinarie fatte di certezze e di grandi vittorie che possono accrescere il valore anche dei singoli giocatori oltre che del club nel suo insieme.
L’Inter punta al ringiovanimento della rosa e uno dei prossimi addii potrebbe essere quelllo di Yann Sommer: molto criticato sin da inizio stagione, lo svizzero può chiudere la carriera in un altro club.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha individuato nel Manchester City il nome nuovo su cui puntare in porta: pare ci siano già stati contatti tra le parti.
Inter su un portiere del Manchester City
L’Inter può dire addio a Yann Sommer alla fine della stagione. Lo svizzero non è più tra i migliori della Serie A, sta commettendo diversi errori ogni settimana e ora può davvero essere arrivato il momento dell’addio.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Manchester City ha deciso di vendere James Trafford a fine stagione. Il secondo portiere della squadra di Pep Guardiola sa di essere chiuso da Gianluigi Donnarumma ed è in cerca di un’occasione importante che possa garantirgli un gran futuro
Trafford all’Inter è una possibilità che sta iniziando a prendere forma in vista della prossima stagione. Il portiere classe 2002 è considerato uno dei talenti migliori del calcio inglese e accetterebbe volentieri un passaggio in Serie A.

Trafford obiettivo dell’Inter: le cifre
L’Inter si è messa sulle tracce di James Trafford del Manchester City. Il portiere inglese è stato individuato come possibile prossimo titolare, ha qualità importanti e vuole prendersi la titolarità in un top club internazionale.

Il Manchester City lo mette in vendita per 30 milioni di euro. La trattativa tra Inter e City non è ancora iniziata ma potrebbero esserci presto dei passi in avanti per arrivare presto a un accordo.