Dal Bayern all’Inter: arriva a zero la freccia per Chivu

L’Inter è alla ricerca di validi innesti di spessore internazionale. Il presidente Marotta è pronto a chiudere per l’affare a zero

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare senza sosta in ottica futura per rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. Un intreccio decisivo dal Bayern Monaco per avere la meglio per l’affare a parametro zero: scopriamo subito il nuovo dettaglio decisivo.

Bayern Monaco esultanza
Dal Bayern all’Inter: arriva la freccia per Chivu – Ansa – controcalcio.com

 

Una nuova occasione di mercato da cogliere al volo in Serie A. Spunta il nuovo intreccio con il Bayern Monaco per continuare a sognare in grande: ecco la pazza idea per vederlo subito in maglia nerazzurra. Una voglia immensa di cambiare subito aria in vista della prossima stagione: può partire a parametro zero visto che non è arrivato il rinnovo contrattuale. Spunta l’affare a sorpresa dal Bayern Monaco: l’Inter può avere così la meglio nei prossimi mesi.

Inter, nuova occasione in Serie A: arriva dal Bayern

Un momento decisivo per programmare così la prossima campagna acquisti dell’Inter. Ecco l’intreccio definitivo con il Bayern Monaco per continuare così a sognare in grande: può arrivare a zero la nuova freccia nerazzurra.

Guerreiro in azione
Nuova occasione in casa Inter per il rinforzo – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus e il Benfica hanno contattato il terzino portoghese Raphael Guerreiro. Anche Roma e Inter sono interessate al giocatore 31enne che vuole cambiare subito big europea. Possibile affare a parametro zero per le big italiane: Chivu ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi per rinforzare le corsie esterne della squadra nerazzurra. Novità interessanti per continuare il percorso di crescita in ottica futura: scopriamo la pazza idea in casa nerazzurra.

Saranno mesi intensi per arrivare fino in fondo: l’Inter cercherà di tornare a vincere lo Scudetto con Chivu, ma il percorso è più tortuoso del previsto con tante big italiane pronte a trionfare. Il terzino portoghese potrebbe anticipare così la sua partenza a gennaio, ma c’è la folta concorrenza per il giocatore pronto a dire addio al Bayern Monaco.

Una novità dell’ultim’ora per quanto riguarda il suo futuro: scopriamo la mossa strategica per continuare a sognare in grande. Guerreiro è pronto a sbarcare così in una big italiana: già in passato è stato ad un passo dalla Juventus, ma alla fine il trasferimento non si concretizzò. L’Inter non vede l’ora di tornare protagonista sul fronte calciomercato per nuovi innesti di spessore.

Gestione cookie