Serie A: esonero deciso, lunedì firma il sostituto

L’avventura del tecnico sembra essere ormai al capolinea. Il club si è preso queste ore per riflettere, ma l’esonero è praticamente scontato. Chi al suo posto

La Serie A è praticamente pronta ad entrare nella fase centrale della stagione e da questo momento in poi sbagliare significherebbe mettere a serio rischio il proprio obiettivo. Per questo motivo sono molti i club che potrebbero ragionare sulla possibilità di un cambio in panchina proprio per dare una scossa al club ed evitare una situazione che magari sin da ora è molto critica e a forte rischio.

Donati ai tempi della Sampdoria
Serie A: esonero deciso, lunedì firma il sostituto (Ansa) – controcalcio.com

Fra le squadre destinate sicuramente a cambiare qualcosa c’è anche il Verona. L’ultima sconfitta contro il Genoa sembra rappresentare una sorta di capolinea per Zanetti. Al momento non si hanno certezze, ma la volontà è quella di cambiare con un nome che sta in queste ore prendendo forza. Una ipotesi che non convince pienamente i tifosi e vedremo cosa succederà.

Serie A, esonero in vista: chi al suo posto

L’avventura di Zanetti al Verona può considerarsi praticamente finita. Nonostante i continui tentativi da parte del tecnico di dare una svolta alla stagione, non c’è stato modo di ottenere i risultati sperati e da qui la decisione quasi certamente di cambiare e andare su un tecnico differente. Al momento non è ancora stata presa la decisione definitiva, ma siamo praticamente ormai vicini alla scelta definitiva e la firma potrebbe arrivare già lunedì.

Il nome che sta circolando in casa Verona è quello di Massimo Donati. L’ex Sampdoria potrebbe avere una grande chance in Serie A dopo delle difficoltà con i doriani. Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere le prossime ore per capire come si potrà muovere gli scaligeri per provare a dare lo scossone.

Donatti quando giocava
Serie A, esonero in vista: chi al suo posto (Ansa) – controcalcio.com

Il Verona in questo momento non sta attraversando un periodo positivo e gli scaligeri potrebbero decidere di esonerare Zanetti per iniziare una nuova avventura con Donati. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se alla fine si andrà davvero con un nuovo allenatore oppure si deciderà di continuare con il tecnico attuale. Di certo il club gialloblu ha bisogno di cambiare se si vuole arrivare alla salvezza.

Gestione cookie