Il Milan va alla ricerca di un rinforzi per rendere la rosa ancora più completa e un giocatore potrebbe arrivare direttamente dalla Premier. Ecco i dettagli
La vittoria contro l’Inter ha ridato entusiasmo all’ambiente Milan dopo alcuni risultati non proprio eccezionali. I rossoneri negli scontri diretti hanno dimostrato la loro forza. Non la stessa cosa durante le partite contro squadre che hanno obiettivi differenti e da qui la necessità di cambiare passo anche con le cosiddette piccole. Per farlo ci si aspetta alcuni rinforzi dal mercato visto le difficoltà che ci sono in alcuni reparti.

Uno di questi è sicuramente quello offensivo. In attacco, a parte Leao e Pulisic, Gimenez e Nkunku continuano a fare tanta fatica. In particolare il messicano non convince e, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, dalla Premier lo hanno messo nel mirino e il giocatore starebbe valutando il trasfeirmento. Una partenza che potrebbe portare il Milan a ragionare su uno scambio nel prossimo calciomercato per rinforzare la rosa.
Calciomercato Milan: scambio in Premier, Gimenez porta il talento inglese
Il nome di Gimenez continua ad essere sulla lista dei cedibili del Milan. I rossoneri non hanno intenzione di puntare forte sul giocatore e per questo motivo si sta valutando la possibilità di vendere a gennaio. L’interesse del Sunderland nei suoi confronti sembra essere concreto ed anche il messicano è pronto a valutare questa opportunità di trasferirsi in Premier League per magari iniziare una esperienza differente.
E l’eventuale approdo di Gimenez al Sunderland potrebbe aprire all’arrivo di Rigg al Milan. Il talento inglese è un calciatore di assoluto talento e rappresenta una soluzione per i rossoneri non solo per il presente, ma anche per il futuro visto che parliamo davvero di un prospetto molto interessante.

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi . Non c’è una trattativa concreta, ma si attenderanno le prossime settimane per capire se questa pista potrà entrare nel vivo nel calciomercato invernale. Ma di certo la pista dello scambio fra Fullkrug e Gimenez è da seguire in maniera definitiva.
Mercato Milan: possibile scambio Gimenez-Rigg
Il Milan continua a seguire i talenti inglesi e lo scambio Gimenez-Rigg è sicuramente da tenere in considerazione nel corso del prossimo calciomercato. Soprattutto per l’interesse da parte del Sunderland nei confronti dell’attaccante messicano per gennaio.
Vedremo come si svilupperà la trattativa nel corso delle prossime settimane, ma di certo è una pista da attenzionare nel corso del mese di calciomercato.