Roma, Gasperini nei guai: doppio infortunio, tempi incerti

Non finiscono i problemi di Gasperini. Doppia tegola per l’allenatore della Roma, ecco i tempi di recupero per i due giallorossi

Due brutte notizie in casa Roma dopo la sfida di Europa League. Spuntano i nuovi tempi di recupero per i due calciatori giallorossi: ecco la verità tutta da scoprire in vista della super sfida contro il Napoli.

Roma esultanza
Roma, Gasperini nei guai: doppio infortunio, tempi incerti – Ansa – controcalcio.com

 

La Roma continua a volare tra campionato ed Europa League, ma sono arrivate brutte notizie in casa giallorossa per due nuovi infortuni. A rischio la sfida contro il Napoli: scopriamo subito i nuovi dettagli. Ora il big match proprio contro la squadra guidata da Antonio Conte che spera così di risalire velocemente in classifica. Gasperini dovrà inventarsi così nuove mosse di formazione per affrontare gli azzurri.

Roma, doppia tegola per Gasperini: l’annuncio

Roma in azione
Doppia tegola per la Roma: l’ultim’ora – Ansa – controcalcio.com

 

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato stampa della Roma: “Oggi sono stati sottoposti ad esami i calciatori Neil El Aynaoui (ginocchio sinistro) e manu Kone (caviglia destra). Ambedue hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo. Gli esami hanno escluso lesioni legamentose“. Ora arriverà la sfida decisiva contro il Napoli per allungare sempre di più in campionato. Kone sarebbe una perdita importante a centrocampo: il centrocampista francese è diventato l’arma in più della squadra giallorossa.

Saranno giorni intensi a Trigoria per conoscere le prossime strategie di Gasperini. I tifosi giallorossi sono tornati a sognare in grande: la Roma continua a volare in classifica tenendo il passo anche in campo internazionale. Sarà una sfida importante contro il Napoli per conoscere così le nuove idee di formazione da parte dell’allenatore giallorosso.

Gestione cookie