Luis+Enrique+in+panchina%3A+lo+ha+scelto+il+presidente
controcalciocom
/2025/11/28/luis-enrique-in-panchina-lo-ha-scelto-il-presidente/amp/
Categories: ControNews

Luis Enrique in panchina: lo ha scelto il presidente

Published by
Francesco Spagnolo

Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a cambiare squadra in estate. Ecco tutti i dettagli

Luis Enrique si è preso la scena con il suo PSG. La vittoria dell’ultima Champions League è il giusto premio per un tecnico che ha passato non sempre periodi belli. Ma la sua avventura in Francia potrebbe essere ormai agli sgoccioli. Un altro club, infatti, sarebbe interessato tecnico iberico tanto che, stando alle informazioni di fichajes.net, l’ex Roma sarebbe il nome in pole position per la panchina.

Luis Enrique in panchina: lo ha scelto il presidente (Lapresse) – controcalcio.com

La speranza del club è che tutto si possa concretizzare magari direttamente già al termine della stagione in corso. Non un obiettivo semplice visto che il PSG non si priverà facilmente del suo tecnico e ci sono anche alcuni incastri da verificare. Ma di certo si tratta di una possibilità da tenere in considerazione anche perché parliamo di un allenatore che ha sicuramente dimostrato di poter ambire a traguardi importanti.

Luis Enrique nuovo allenatore: il presidente spinge

Per il momento Luis Enrique è concentrato principalmente sulla stagione con il PSG. La priorità è quella di essere assoluto protagonista e magari ripetere anche i successi dello scorso anno. Naturalmente anche lui è consapevole che non potrà assolutamente stare fino al termine della propria carriera alla guida del club francese perché nelle sue intenzioni c’è la volontà di andare in una squadra differente.

Secondo le informazioni, Luis Enrique è finito nel mirino del Liverpool. Gli inglesi non sono pienamente soddisfatti di Slot e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio cosa potrà succedere e quali saranno le scelte dello stesso spagnolo. Ma nelle sue intenzioni c’è sicuramente quella di fare una nuova esperienza magari proprio in Premier.

Luis Enrique nuovo allenatore: il presidente spinge (Ansa) – controcalcio.com

Bisognerà anche capire se il Luis Enrique aprirà al trasferimento al Liverpool. Per il momento la priorità degli inglesi è comunque quella di chiudere nel migliore dei modi con slot e poi magari ragionare anche ad una nuova esperienza con il tecnico spagnolo. Anche se per adesso rappresenta più una suggestione che altro.

Il Liverpool pensa a Luis Enrique

Luis Enrique potrebbe andare al Liverpool dopo l’esperienza con il PSG. Per il momento la priorità è rappresentata sicuramente da chiudere l’anno nel migliore dei modi con i francesi. Poi al termine della stagione si faranno i ragionamenti del caso e sul tavolo ci sarà anche la possibilità di dire sì agli inglesi.

Il Liverpool pensa a Luis Enrique (Ansa) – controcalcio.com

Un matrimonio non semplice da fare per diversi motivi. Ma Luis Enrique è pronto a dire sì ai Reds per riportare il Liverpool a vincere anche in Europa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Regalo super per De Rossi: arriva dall’Inter

Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…

11 ore ago

Lascia la Juve ma resta in Serie A: ci siamo

La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…

12 ore ago

Marotta beffa la Juve: blitz improvviso dell’Inter

E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…

1 giorno ago

Napoli-Parma, colpo di scena Conte: va in panchina

Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…

1 giorno ago

“Juve fuori dalla Champions”: il messaggio scuote Spalletti

Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…

2 giorni ago

Lukaku via: destinazione assurda

Un'offerta arrivata all'attaccante e al Napoli potrebbe spaccare l'ambiente e mettere un po' di tensione…

2 giorni ago