Accordo con il Real Madrid, la Juve lo compra in “saldo” a 10MLN

La Juventus segue con interesse uno dei calciatori esclusi dal Real Madrid e che cercano spazio per gennaio: può arrivare l’esterno.

I bianconeri hanno grandi ambizioni in vista del futuro e sono pronti a fare grandi cose con Luciano Spalletti in panchina. L’obiettivo è quello di lottare fino alla fine del campionato per la vittoria dello Scudetto e arrivare il più lontano possibile in Champions League. La strada si è aggiustata pian piano da un mesetto ma ci sono ancora tante situazioni da valutare anche in ottica mercato per fare in modo che ci siano tutti i modi per fare il meglio.

Calciomercato Juventus Mendy
Calciomercato Juventus: colpo dal Real Madrid (ANSA) – controcalcio.com

A gennaio possono esserci delle novità importanti in ottica mercato: c’è un eslcuso d’eccezione dal Real Madrid che è finito nel mirino della Juventus.

Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa dal Real Madrid

Luciano Spalletti ha le idee molto chiare su come migliorare e aiutare la Juventus d’ora in avanti a poter fare bene sia in Serie A che in Champions League. L’obiettivo è costruire una rosa forte, eterogenea e capace di affrontare ogni difficoltà si potrà mettere tra il club e gli obiettivi.

Il puzzle Juventus non è ancora completo, mancano dei pezzi che possono essere trovati a gennaio e possono completare il disegno del nuovo allenatore e della società.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha trovato un’occasione d’oro dal Real Madrid: può arrivare per gennaio.

Juventus su Mendy del Real Madrid: vogliono cederlo

Il Real Madrid sta cambiando pelle con Xabi Alonso ma i suoi metodi non hanno ancora attecchito per quanto avrebbe voluto Florentino Perez. Le difficoltà che sta trovando il club madrileno sono legate soprattutto alla gestione della rosa.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Real Madrid vuole cedere Ferland Mendy già nel mercato di gennaio per liberarsi di un esubero che ha giocato pochissimo e che non rientra nei piani dell’allenatore spagnolo.

Ferland Mendy alla Juventus può rappresentare un’occasione d’oro per i bianconeri. Luciano Spalletti ha bisogno di un esternoi di spinta che sappia giocare sia in una difesa a 4 che da quinto di centrocampo e il francese è il nome giusto per qualità, costi ed esperienza.

Ferland Mendy
Ferland Mendy occasione per la Juventus (ANSA) – controcalcio.com

Mendy occasione low cost per la Juventus

Ferland Mendy è un’occasione per la Juventus. L’esterno francese classe ’95 vuole continuare a sentirsi importante e invece in questo momento è solo un peso per il Real Madrid, visto che ha visto il campo una sola volta questa stagione nell’ultima partita di Champions League.

Mendy Juventus
Mendy obiettivo della Juventus (ANSA) – controcalcio.com

Mendy costa 10 milioni di euro, cifre che rientrano serenamente nel budget della Juventus. Poi bisognerà trovare l’accordo per il contratto, visto che guadagna 10 milioni di euro e la Juve non intende andare oltre i 4 per calciatori che hanno già raggiunto i 30 anni.

Gestione cookie