Simeone all’Inter: già deciso il primo acquisto

Il tecnico dell’Atletico Madrid potrebbe accettare di sedersi sulla panchina nerazzurra e il primo acquisto potrebbe arrivare proprio dagli spagnoli

Simeone non ha chiuso la porta ad un possibile passaggio all’Inter in un prossimo futuro. Il tecnico argentino è consapevole che la sua avventura all’Atletico Madrid potrebbe finire nel giro di davvero poco tempo. E in questo caso i nerazzurri rappresentano una soluzione davvero molto interessante. Per il momento si tratta di una suggestione e vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.

Cardoso durante la presentazione
Simeone all’Inter: già deciso il primo acquisto (Ansa) – controcalcio.com

In caso di arrivo all’Inter, Simeone potrebbe portare un calciatore dall‘Atletico Madrid. Per il momento si tratta di una indiscrezione e non si hanno certezze su cosa succederà nel prossimo futuro. Ma Chivu sta facendo davvero molta fatica con i nerazzurri e l’approdo sulla panchina dell’argentino non è da escludere nel corso dei prossimi mesi. E con lui, come detto in precedenza, anche un calciatore dai Colchoneros.

Calciomercato: Simeone all’Inter, chi arriva con lui

Per il momento l’Inter non ha assolutamente deciso il suo futuro. I nerazzurri sperano di riuscire a cambiare passo con Chivu, ma ci sono delle evidenti difficoltà e la posizione del romeno non è così sicura come ci si poteva immaginare in passato. In caso di rottura, il nome di Simeone è sicuramente da tenere in considerazione soprattutto in estate.

Il tecnico argentino non ha assolutamente chiuso la porta al passaggio all’Inter e magari con lui potrebbe arrivare anche Cardoso, un centrocampista che prenderebbe il posto di Calhanoglu nel corso del calciomercato estivo. Per il momento si tratta di una indiscrezione tutta da confermare nel prossimo futuro. Vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle settimane che verranno e se ci sarà questa opportunità.

Cardoso durante una partita
Calciomercato: Simeone all’Inter, chi arriva con lui (Ansa) – controcalcio.com

Per adesso l’Inter ha come principale priorità quella di dare continuità al progetto. In caso di un mancato cambio di passo, Simeone rappresenta una soluzione per i nerazzurri come Cardoso per il centrocampo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso club di viale della Liberazione.

Mercato Inter: Cardoso arriva con Simeone?

Il nome di Cardoso è da tenere in considerazione per l’Inter e per il suo centrocampo. Per il momento si tratta di una operazione di calciomercato molto remota visto che non si hanno certezze su come si muoverà il club nerazzurro. Vedremo, quindi, cosa succederà in futuro.

Cardoso durante un allenamento
Mercato Inter: Cardoso arriva con Simeone? (Ansa) – controcalcio.com

Di certo l’eventuale arrivo di Simeone potrebbe aprire a questa opportunità di Cardoso e vedremo come si svilupperà la questione nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie