Il Milan cerca un nuovo attaccante per il mercato di gennaio e ha trovato il nome giusto seguendo la partita dell’Olimpico: scelto il nuovo 9.
I rossoneri non sono soddisfatti del lavoro di Santiago Gimenez in zona offensiva e i soli Leao e Pulisic rischiano di essere pochi per puntare alla vittoria dello Scudetto come vorrebbe Allegri. La situazione può sicuramente migliorare nel calciomercato di gennaio ma Tare non ha intenzione di spendere cifre folli e vuole trovare delle occasioni da sfruttare.
Ci sono diversi nomi sulla lista del direttore sportivo rossonero che, però, sembra essersi focalizzato totalmente su un attaccante guineano che gioca in Danimarca.
Il calciomercato del Milan può regalare grandi sorprese nel mese di gennaio. Ci sono tanti pezzi del puzzle da mettere a posto per poter continuare a scrivere pagine importanti in questa stagione e poter poi scrivere una storia di successo nel mese di maggio.
Al Milan serve necessariamente un attaccante perché Santiago Gimenez non sta soddisfacendo le richieste di Allegri e non è riuscito a prendersi il cuore di Mister Allegri che ora ha altre idee.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan segue con interesse un attaccante guineano che gioca in Danimarca: è stato seguito anche all’Olimpico contro la Roma.
Il Milan segue diversi attaccanti per il futuro. Qualche novità importante ci può essere già per gennaio visto che la gara dell’Olimpico tra Roma e Midtjylland è stata seguita con grande interesse dagli scout rossoneri.
Secondo quanto riferisce A BOLA, il Milan si è messo sulle tracce di Franculino Dju del Midtjylland. Il calciatore guineano sta facendo benissimo con la maglia del club danese ed è pronto a fare un salto di qualità importante dopo aver trascorso tutte la trafile delle giovanili con la maglia del Benfica.
Franculino ha numeri importantissimi in questa stagione, con 19 gol e 3 assist in 27 presenze stagionali tra le varie competizioni: il suo nome è balzato in cima alla lista dei desideri del Milan.
Franculino Dju sta scalando le gerarchie nelle idee di mercato del Milan. Per gennaio può diventare davvero l’obiettivo numero uno, anche per anticipare la concorrenza degli altri top club in vista dell’estate.
Il classe 2004 guineano costa 30 milioni di euro, è questa la cifra che chiede il Midtjylland per cedere il suo calciatore migliore: il Milan attenderà la cessioe di Santiago Gimenez prima di affondare il colpo.
Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…
La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…
E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…
Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…
Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…
Un'offerta arrivata all'attaccante e al Napoli potrebbe spaccare l'ambiente e mettere un po' di tensione…