Il Milan sta lavorando ad un colpo che può arrivare direttamente dalla Germania e rivoluzionare l’attacco di Massimiliano Allegri. L’attaccante di cui ha bisogno, infatti, potrebbe seriamente arrivare dalla Bundesliga in uno scambio di bomber con Santiago Gimenez. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i rossoneri il futuro è tutto da scrivere e sono tanti gli aspetti da tenere in considerazione. In tal senso, però, è innegabile che abbia un peso specifico enorme il discorso che riguarda il calciomercato. La squadra, infatti, sotto la guida di Massimiliano Allegri, si è ritrovata ed è tornata a competere con le grandi in Serie A. Dopo alcuni anni ben al di sotto delle aspettative di tutti quanti. Da questo punto di vista, però, ci sono alcune lacune in questa rosa che in estate non sono state colmate.

Il grande tema è probabilmente quello del bomber, dal momento che, arrivato a gennaio scorso, Santiago Gimenez non ha praticamente mai convinto. In ragione di ciò, le strade dei rossoneri e del messicano si potrebbero separare dopo solo un anno ed ora emerge per il Milan una nuova pista a dir poco interessante. L’affare in questione si può condurre in Germania e può andare di scena uno scambio di bomber capace di accontentare tutte le parti in causa. Andiamo, in tal senso, a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, nuovo bomber nello scambio con Gimenez? Le ultime notizie
Come è noto e come ribadito in precedenza, a gennaio Santiago Gimenez potrebbe andare via e ci sono delle novità sul suo futuro. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, l’Eintracht Francoforte sta seguendo con molto interesse il messicano ed a gennaio potrebbe decidere di affondare il colpo per questo calciatore con l’idea di metterlo a disposizione del proprio allenatore. Ed attenzione allo scambio tra bomber che potrebbe far esultare anche il Milan.

I rossoneri, infatti, nel caso in cui i discorsi con l’Eintracht Francoforte per l’ex Feyenoord dovessero entrare nel vivo, allora potrebbero seriamente valutare l’ipotesi di inserire nella trattativa anche Jonathan Burkardt. Si tratta di un centravanti classe 2000 che ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 30 milioni di euro e per il quale, quindi, il Milan dovrebbe aggiungere anche un indennizzo economico oltre al cartellino di Santiago Gimenez. Al momento siamo nell’ambito delle ipotesi, ma non sarebbe la prima volta che questo nome viene accostato al Milan. Si attendono sviluppi da questo punto di vista nelle prossime settimane.