Juve, Yildiz e Vlahovic sacrificati: scambio col Real Madrid

La Juventus guarda al futuro e occhio alle sorprese, perché ci sono due casi da risolvere come quelli che portano a Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic.

Possibile colpo di scena in casa Juventus con la società bianconera che deve cercare di capire come andranno le cose da qui in avanti per due giocatori in particolare, si tratta come già detto di Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic che rischiano di andare via dalla Juve.

Perché la società sa bene che in questo momento bisogna trattare i contratti dei due giocatori che si trovano in una situazione diversa. C’è Vlahovic con un contratto in scadenza a giugno 2026 che può andare via a zero il prossimo anno e già da gennaio accordarsi con un nuovo club. Poi Yildiz che ha un contratto più lungo ma percepisce 2,5 milioni di euro a stagione e chiede un ingaggio da top visto che è considerato uno dei migliori in rosa.

Vlahovic Yildiz McKennie
Juve, Yildiz e Vlahovic sacrificati: scambio col Real Madrid (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Ecco che allora bisognerà chiarire queste due situazioni che rischiano di compromettere il futuro di Yildiz e Vlahovic che possono andare lasciare la Juventus se non si dovessero trovare i giusti accordi dal punto di vista economico e non solo.

Juventus, caso Yildiz: scambio col Real Madrid

Tornano le voci di mercato riguardo quello che può esser il futuro di Kenan Yildiz che è visionato dai migliori club d’Europa e occhio a quello che può accadere. Perché in questo momento si parla proprio della possibile mossa che può fare la Juventus con lui.

Kenan Yildiz mentre esulta dopo un gol in campionato contro l'Inter
Juventus, caso Yildiz: scambio col Real Madrid (Ansa Foto) Controcalcio.com

Tra chi è pazzo di Yildiz c’è proprio Xabi Alonso del Real Madrid che vuole portare il giovane turco in rosa da tempo. Già al Leverkusen ha provato a prenderlo e ora farà un nuovo tentivo. Da parte sua la Juve lo valuta tantissimo, quasi come se fosse incedibile, per questo può cedere Yildiz solo per una folle offerta.

Attenzione però a quello che può accadere con Vinicius Jr e Rodrygo che possono lasciare il Real Madrid che punterebbe su Yildiz e proprio la Juve sacrificando il turco e anche Vlahovic potrebbe pensare di arrivare ad uno dei due talenti brasiliani del Real Madrid tra Vinicius Jr e Rodrygo.

Gestione cookie