Allegri continua a programmare la seconda parte di stagione. Spunta la nuova occasione a gennaio: 40 milioni per l’attaccante
Un nuovo intreccio di calciomercato per intervenire subito per il nuovo attaccante. Allegri è pronto così a chiudere per il nuovo affare per rinforzare il reparto offensivo: il Milan non vede l’ora di salutare Gimenez destinato su altri lidi a gennaio.

Il Milan continua a sognare in grande per arrivare fino in fondo in Serie A. La stagione rossonera è iniziata nel migliore dei modi grazie a Max Allegri: ecco la nuova occasione da urlo per il nuovo attaccante del futuro. Saranno settimane intense per programmare così la prossima campagna acquisti: scopriamo così il profilo funzionale alle idee di gioco dell’allenatore livornese. Spunta la nuova mossa strategica per pianificare così i prossimi affari in vista dei prossimi mesi.
Milan, l’intreccio in attacco: Allegri ha detto sì

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Franculino sarà in campo contro la Roma. Il Midtjylland lo valuta intorno ai 40 milioni di euro: il West Ham continua a monitorare l’occasione Gimenez pronto così a sbloccare per il nuovo affare in casa rossonera. Una nuova mossa strategica per essere protagonista a partire da gennaio: classe 2004, l’attaccante guineense potrebbe così compiere il definitivo salto di qualità. Ormai ci siamo per la fumata bianca in vista della prossima stagione, ma a gennaio qualcosa può cambiare.
La sessione invernale è pronta a regalare anche nuovi colpi di scena: una nuova strategia di calciomercato per sognare in grande. Franculino potrebbe diventare così il nuovo attaccante della squadra rossonera con l’ok di Max Allegri. Il Milan lavorerà senza sosta per intervenire con innesti di qualità a gennaio: l’obiettivo è quello di regalare subito un nuovo Scudetto ai tifosi.
L’arrivo dell’allenatore livornese ha ridato serenità a tutto l’ambiente che ora non vede l’ora di tornare a vivere anche notti europee. Un nuovo attaccante è pronto a sbarcare in Serie A per vestire la maglia rossonera: i prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla fumata bianca. In casa Milan potrebbe arriva la svolta decisiva per chiudere così l’affare di caratura internazionale anticipando le altre big.