Il Milan vuole continuare a cercare di migliorare la rosa ed alzare il livello della stagione attuale che sta portando avanti con Allegri in panchina e per questo pensa ai colpi di gennaio.
E’ chiaro che il Milan cercherà di fare di tutto per provare a rinforzare l’attuale rosa nel mercato di gennaio e occhio a quello che può accadere visto che i rossoneri possono pensare di andare a modificare qualcosa in alcuni reparti della rosa per provare a lottare fino alla fine per i piani alti di classifica.
Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle conferme che arrivano in questo momento che possono svelare quelli che saranno i movimenti del Milan in vista del mercato di gennaio.

Il club rossonero vuole andare ad inserire dei nuovi innesti pronti che possano fare la differenza per il resto della stagione, perché da gennaio in poi si farà sul serio e tanti club possono anche approfittare del mercato invernale per provare a completare la rosa. Il Milan ha messo diversi giocatori nel mirino e vuole completare le operazioni d’acquisto.
Calciomercato Milan: pronto un colpo dalla zona salvezza
Un momento chiave dove si può arrivare a chiudere nuovi acquisti per il Milan che punta a rinforzare soprattutto la zona offensiva, dove rischia di perdere anche Gimenez considerando che in questo momento non sembra essere al centro del progetto del Milan di Allegri.

Tante le squadre che hanno messo Giovane dell’Hellas Verona nel mirino tra cui anche il Milan che dovrà fare i conti anche però con Inter e Roma. La valutazione del giocatore parte alta, tra i 15 e i 20 milioni di euro visto quello che ha dimostrato in questi primi mesi di Serie A.
Ora però il Milan fa sul serio e vuole acquistare Giovane dal Verona per migliorare l’attacco. Occhio a quelle che possono essere le notizie di mercato che possono portare alla svolta per il club rossonero che ora è pronto ad inserire un nuovo giocatore in rosa.