I bianconeri sono alla ricerca di un difensore che possa alzare ancora la qualità della rosa e attenzione ad una opportunità dalla Germania. I dettagli
La vittoria contro il Bodo/Glimt ha permesso alla Juventus di svoltare anche in Champions League. Il cammino è ancora molto lungo come le sorprese possono essere dietro l’angolo. Ma la volontà del club bianconero è sicuramente quella di alzare ancora di più il livello della rosa e consentire al club di poter ambire a traguardi importanti. E uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente in difesa.

Si è visto anche contro il Bodo/Glimt come il reparto arretrato ha sofferto molto e l’assenza di Bremer sta avendo un certo peso. Per questo motivo l’idea della Juventus di andare a prendere un centrale in una delle prossime sessioni di calciomercato non è assolutamente da escludere. E attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore di assoluto livello anche grazie alla Champions League.
Calciomercato Juventus: nuova idea per la difesa, i dettagli
Il reparto arretrato è stato sicuramente quello che ha sofferto di più in questi ultimi anni in casa Juventus. I bianconeri ci hanno provato in tutti i modi a prendere un difensore di livello, ma non tutti sono riusciti a rendere al massimo. Per questo motivo alla Continassa si potrebbe ragionare sulla possibilità di puntare su un giocatore importante magari spendendo anche una cifra non sicuramente bassa.
E uno dei profili che la Juventus potrebbe valutare è quello di Lukeba. Il difensore del Lipsia ha confermato di voler ritornare a giocare la Champions League. E quindi un addio nel corso della prossima estate in caso di un nuovo flop dei tedeschi è assolutamente da prendere in considerazione. E in quel caso i bianconeri diventerebbero una opportunità di calciomercato importante per il calciatore.

Non è da escludere, infatti, che senza Champions il Lipsia possa ragionare sulla possibilità di cederlo per una cifra inferiore alla clausola di 80 milioni e in quel caso la Juventus potrebbe davvero pensare di prenderlo nel prossimo calciomercato estivo per andare a rinforzare la difesa.
Mercato Juventus: Lukeba resta una possibilità
Il nome di Lukeba, dunque, è da seguire per la Juventus. I bianconeri nel corso del prossimo calciomercato dovranno prendere un difensore di livello e il francese ha dimostrato di essere un calciatore di qualità e di prospettiva oltre che naturalmente un difensore molto solido.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e capiremo solamente nel corso delle prossime settimane come si svilupperà meglio la situazione.