Saranno settimane intense per arrivare così alla decisione definitiva. In arrivo dalla Juve: il Milan può sognare sempre più in grande
Il ds Tare continua a lavorare in ottica futura per programmare i prossimi innesti da regalare a Max Allegri. Il percorso dell’allenatore rossonero è iniziato alla grande con numerose vittorie in Serie A: anche il Milan proverà a dare filo da torcere in ottica Scudetto.

Un nuovo intreccio di calciomercato tra Juventus e Milan. Può arrivare subito la svolta in casa rossonera per l’affare a sorpresa in vista della prossima stagione: ecco il mediano che potrebbe ritrovare Max Allegri. Un derby a distanza per accontentare l’allenatore rossonero che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: il sogno si chiama Scudetto. Urgono così rinforzi di qualità anche in ottica futura in caso di qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Scopriamo nel dettaglio la nuova occasione
Milan, nuovo affare dalla Juve: fumata bianca in arrivo
Una nuova occasione di mercato per continuare il percorso di crescita iniziato pochi mesi fa. Il club rossonero è sempre al lavoro per fiutare nuovi affari in ottica futura: ecco la novità dell’ultim’ora.

Come svelato su X dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, al momento non c’è alcun accordo per il rinnovo tra gli agenti di Weston McKennie e la Juventus. I contatti tra le parti continueranno nelle prossime settimane. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026: sulle sue tracce ci sono anche due club della Serie A. Il Milan potrebbe così fiutare l’affare a zero: Max Allegri già lo conosce molto bene dopo l’avventura condivisa a Torino nelle passate stagioni.
Saranno così settimane intense per valutare così da vicino il trasferimento di McKennie al Milan: occhio anche all’Inter che ha sempre lavorato con profili a zero. Il presidente Marotta proverà così a monitorare la situazione del centrocampista bianconero in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Ecco l’intreccio decisivo per il giocatore della Juventus che ha intenzione di cambiare aria dopo tante stagioni vissute a Torino.
Anche il richiamo del ritorno in MLS è davvero forte, ma l’ultima decisione spetterà proprio a McKennie. Il Milan tenterà di mettere a segno un nuovo affare decisivo per puntellare sempre di più la rosa rossonera: ormai ci siamo per la possibile fumata bianca sempre più vicina.