Un intreccio di calciomercato per quanto riguarda Sommer. Il portiere dell’Inter andrà sicuramente via al termine della stagione: il sostituto
Una nuova occasione da cogliere al volo in ottica futura. Il sostituto di Sommer potrebbe subito arrivare: ancora un errore nel derby di Milano per l’estremo difensore svizzero. Scopriamo nel dettaglio la mossa strategica per i prossimi mesi: ecco di chi si tratta.

Sommer è stato protagonista in negativo durante il derby di Milano. Ancora una sua indecisione ha regalato il gol vittoria ai rossoneri: Pulisic ha ringraziato subito senza problemi. Chivu non ha voluto puntare il dito contro il portiere svizzero, ma ora la dirigenza milanese è al lavoro per trovare in tempi brevi il sostituto. Saranno mesi frenetici per individuare così il miglior profilo per il futuro: Sommer non riesce più ad essere affidabile.
Inter, nuova occasione per il sostituto di Sommer
Un intreccio di calciomercato da conoscere nei dettagli per mettere a segno un nuovo affare decisivo. Ecco l’occasione da cogliere al volo sul fronte calciomercato: ecco di chi si tratta.

Uno dei pallini del presidente Marotta per arrivare al sostituto di Sommer è Noah Atubolu. Classe 2002, il portiere tedesco del Friburgo ha un contratto in scadenza nel 2027: la clausola rescissoria non supera i 20 milioni. Una nuova occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: Sommer è pronto all’immediato addio dopo tanti errori commessi nell’ultimo periodo.
Una voglia immensa per cambiare subito aria. L’Inter penserà così al nuovo profilo interessante in vista del futuro: il portiere svizzero dovrà fare subito le valigie. Chivu non ha rilasciato dichiarazioni in merito cercando di trovare i motivi della sconfitta contro il Milan dopo tante occasioni da gol create. I tifosi nerazzurri sono preoccupati per questa situazione tra i pali: urgono rinforzi di spessore internazionale per ringiovanire la rosa a disposizione di Chivu.
Si continua a pensare al futuro per la prossima campagna acquisti da protagonisti. Ecco la nuova mossa strategica per individuare il nuovo Sommer: lo svizzero cambierà aria arrivando così alla decisione comune in vista del futuro. Un’occasione da cogliere al volo in vista del futuro per arrivare così al nuovo rinforzo tra i pali: tutto può cambiare a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici.