Pessime notizie per la Juventus in vista del mercato di gennaio: addio alla maglia bianconera e futuro in Premier League.
Terzo pareggio nelle ultime tre gare ufficiali tra campionato e Champions League e distacco dalla vetta che continua ad aumentare. Nonostante l’approdo di Luciano Spalletti in panchina, la Juve vive un momento davvero delicato e la dirigenza di corso Galileo Ferraris continua a monitorare il mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione dell’ex ct della Nazionale italiana.
La priorità resta un regista di livello internazionale e di esperienza, capace di rendere più efficace e imprevedibile la manovra d’attacco di Yildiz e compagni. Anche sabato sera a Firenze, i bianconeri sono sembrati privi di qualità in mezzo e la sensazione è che a gennaio arriverà qualcuno in quella zona del campo.
Il rinforzo, però, quasi sicuramente non sarà Granit Xhaka: dall’Inghilterra arrivano infatti pessime notizie per la Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato proprio in queste ore in esclusiva dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, il Sunderland si sarebbe opposto alla cessione del centrocampista svizzero di origini albanesi e avrebbe chiuso definitivamente le porte alla Juventus. Xhaka è un punto fermo dei ‘Black Cats’, vera e propria rivelazione di questa Premier League, e dunque continuerà a giocare in Inghilterra anche a gennaio.
La Juve, dunque, sarà costretta a virare su altri obiettivi per rinforzare la propria mediana: negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza di Brozovic, Pjanic e anche di Bernabé del Parma: tutti profili di qualità, con i primi due molto più esperti rispetto al 24enne spagnolo. Locatelli, Thuram, Miretti, McKennie e Koopmeiners non offrono ampie garanzie nel ruolo di play e quasi sicuramente a gennaio i bianconeri interverranno sul mercato per regalare a Spalletti l’atteso rinforzo.
Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…
La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…
E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…
Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…
Il tecnico bianconero continua ancora a dividere l'opinione pubblica bianconera nonostante i buoni risultati che…
Un'offerta arrivata all'attaccante e al Napoli potrebbe spaccare l'ambiente e mettere un po' di tensione…