Bomba Maignan, l’annuncio in diretta: cambia tutto in casa Milan

Novità importanti per quel che riguarda il futuro di Maignan, che la prossima estate potrebbe definitivamente dire addio al Milan. 

Rimane uno degli elementi più importanti della rosa del Milan e non ha bisogno di presentazioni, ma Mike Maignan potrebbe dire addio al Milan al termine di questa stagione. Il portiere francese classe ’95 ha il contratto in scadenza con i rossoneri il prossimo 30 giugno e le trattative per un eventuale rinnovo sono bloccate.

A questo punto, sembra assai probabile una sua cessione alla fine della stagione, ma la dirigenza rossonera potrebbe anche decidere di privarsene nel corso della finestra di calciomercato di gennaio per evitare di perderlo a zero in estate.

Maignan
Maignan (Ansa) – Controcalcio.com

Su Maignan ci sono alcuni dei più grandi club europei e nelle ultime settimane si è parlato con insistenza anche della Juve, che starebbe pensando proprio al francese per sostituire un deludente Di Gregorio.

Maignan-Juve, clamoroso annuncio

A commentare questa voce di mercato ci ha pensato Dino Zoff nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata di microfoni di ‘Calciomercato.it’: ”Di Gregorio – secondo il mio parare – sta dimostrando di essere da Juve. I portieri vengono criticati da sempre prima degli altri compagni di squadra e questa non è assolutamente una novità. Maignan alla Juve? Evito di entrare in argomenti di mercato, ma sono sicuro che la società bianconera non abbia intenzione di cambiare portiere l’anno prossimo. Di Gregorio è stato acquistato solo un anno e mezzo fa, si sta disimpegnando bene e credo possa essere davvero importante anche in futuro”.

Maignan
Maignan (Ansa) – Controcalcio.com

Ogni discorso di mercato, dunque, è rinviato alle prossime settimane: la Juve deve decidere se proseguire con Di Gregorio o affidarsi a un portiere più esperto dell’ex Monza. E, proprio in quest’ottica, quello di Maignan è il nome più caldo a Torino in vista del futuro.

Gestione cookie