Altro esonero in Serie A: pronto Nesta

Un tecnico di Serie A sembra essere ormai pronto all’esonero. Le ultime prestazioni non hanno assolutamente convinto e il nome di Nesta è da tenere in considerazione

Nesta vuole tornare in panchina il prima possibile e per lui questo turno di campionato potrebbe essere decisivo. Il condizionale è assolutamente giusto visto che il club non ha ancora preso una decisione in maniera definitiva, ma la situazione in classifica non è sicuramente delle più semplici e si dovrebbe procedere con un cambio per dare lo scossone e affidare la guida tecnica ad un nome esperto come quello dell’ex difensore.

Nesta con il pollice alzato
Altro esonero in Serie A: pronto Nesta (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. Non c’è ancora nessuna decisione definitiva e si attenderanno le prossime ore. Le sensazioni sono quelle di uno scossone e di un cambio in panchina per provare a raggiungere l’obiettivo di inizio stagione e non complicare ancora di più un campionato che sin da ora si preannuncia complicato.

Nesta ritorna in Serie A: ecco con chi firma

Il nome di Nesta potrebbe ritornare in auge per un club magari già dalle prossime ore. Nessuna decisione è stata presa, ma per il momento l’unica soluzione possibile sembra davvero quella di un esonero per dare una svolta ad una stagione che sembra davvero molto complicata.

Stando alle indiscrezioni dei giorni scorsi, Zanetti doveva vincere contro il Parma per salvare la propria panchina. Il ko casalingo, però, potrebbe costare la panchina al tecnico del Verona, che nelle prime dodici giornate non ha ancora vinto. Gli scaligeri ora sono all’ultimo posto insieme alla Fiorentina e la classifica inizia ad essere davvero a forte rischio. In caso di un cambio in panchina, il nome di Nesta è da tenere in considerazione visto che parliamo di un profilo che conosce molto bene la Serie A e potrebbe rappresentare una soluzione per provare a trovare una scossa e avvicinare la salvezza.

Nesta seduto in panchina
Nesta ritorna in Serie A: ecco con chi firma (Ansa) – controcalcio.com

Al momento il Verona non ha ancora preso decisioni. Di certo la sconfitta interna contro il Parma sembra rappresentare una sorta di capolinea per Zanetti con il nome di Nesta che potrebbe tornare in auge. Il condizionale in questo momento è d’obbligo per diversi motivi. Vedremo come si svilupperà la situazione e se davvero gli scaligeri decideranno di puntare su un profilo davvero intrigante come quello dell’ex difensore.

Gestione cookie