Vlahovic Juventus, Chiellini allo scoperto: novità sul rinnovo

Ci sono degli aggiornamenti in merito al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco l’annuncio a sorpresa di Giorgio Chiellini che ha parlato del destino del proprio attaccante.

Sempre più al centro del progetto Juventus, l’ex difensore sta acquisendo potere decisionale anche all’interno della società ed è proprio lui a chiarire pubblicamente la vicenda relativa al rinnovo di Dusan Vlahovic.

Ad oggi, infatti, non è stata messa la parola fine su questa telenovela che ha già accompagnato il serbo per tutta l’estate. C’è un grosso punto interrogativo su cosa farà a giugno il giocatore, che ha il contratto con la Juve in scadenza nel 2026.

Per il momento sta provando a dare il suo contributo alla causa con Spalletti che sembra preferirlo ai due nuovi acquisti David e Openda. Intanto, si muove qualcosa riguardo la trattativa per il rinnovo.

Dusan Vlahovic Juventus rinnovo (ansa foto) – controcalcio

Si infittisce la storia relativa al rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus. La partita non è ancora chiusa e a fare il punto della situazione è Giorgio Chiellini.

Quale sarà il futuro di Vlahovic alla Juventus?

Ci sono ancora diversi dubbi per l’attaccante che per il momento non ha preso alcuna decisione relativa al suo futuro alla Juventus.

Corteggiato da diverse pretendenti, che già sognano la possibilità di prenderlo a zero la prossima estate, negli ultimi mesi Vlahovic è stato accostato anche a Bayern Monaco e Barcellona.

Di certo, le squadre pronte a prendere l’attaccante non mancano. Toccherà a lui decidere cosa fare e se tenere ancora in piedi l’affare con la Juventus che non ha chiuso le porte al rinnovo: ecco l’annuncio a sorpresa di Chiellini.

vlahovic
Dusan Vlahovic Juventus (ansa foto) – controcalcio.com

Juventus, annuncio di Chiellini: le ultime sul rinnovo di Vlahovic

Nel corso del pre partita Fiorentina Juventus, Giorgio Chiellini si è soffermato anche sul possibile prolungamento di Dusan Vlahovic che ha il contratto in scadenza a giugno 2026.

“Vediamo più avanti cosa accadrà per quanto riguarda il futuro di Vlahovic. Yildiz? Discorso diverso, con lui c’è la volontà di proseguire insieme. Stasera mi auguro facciano il loro dovere”.

Una dichiarazione importante da parte del dirigente bianconero che tiene ancora viva la possibilità di poter trovare l’accordo per il rinnovo di Vlahovic. Molto dipenderà anche dall’andamento dell’attaccante e dalle sue richieste oltre che dalla scelta da parte del club che, comunque, ha già investito tanto su David e Openda, che per il momento non stanno dando i frutti sperati.

Gestione cookie