Un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre ma ad avere la peggio è una sola che ha perso per infortunio un titolarissimo. Un problema per l’allenatore che deve fare i conti con le condizioni fisiche del ragazzo che non è al meglio della condizione.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo proprio lo stato di salute del calciatore che è stato costretto al cambio nel corso della partita fra Juventus e Fiorentina. Condizioni da valutare per il giocatore che non è riuscito a continuare il match del Franchi a causa di questo fastidio muscolare.
Svelati, dunque, i motivi per il quale il mister ha deciso di richiamarlo in panchina. Tifosi sorpresi, infatti, dalla scelta dell’allenatore che durante la partita Fiorentina Juventus ha sostituito il titolarissimo.

In molti si chiedevano i motivi di questa decisione, svelata dai bordocompisti di Dazn che hanno fatto il punto della situazione riguardo proprio le condizioni fisiche del giocatore che non è uscito per scelta tecnica ma per infortunio.
Adesso dovrà essere monitorato con attenzione dallo staff medico che darà il suo verdetto nelle prossime ore.
Problemi fisici per il calciatore: cambio obbligato, quante partita salterà?
Un pareggio amaro per Juventus e Fiorentina che si dividono la posta in palio.
Ma a fare notizia è anche lo stop del titolare che si è infortunato durante la sfida di campionato, che si è disputata quest’oggi alle ore 18.
Una sostituzione obbligata per l’allenatore che è stato costretto a cambiarlo a seguito dell’infortunio. Svelati i motivi che hanno portato allo stop del titolarissimo che adesso rischia di stare ai box per qualche settimana.
Le prossime ore saranno importanti con l’esterno che dovrà sottoporsi ad accertamenti strumentali che chiariranno meglio le sue condizioni.

Infortunio Dodo durante Fiorentina Juventus: come sta il difensore viola
E’ uscito all’intervallo l’esterno della Fiorentina Dodo che si è infortunato durante la sfida Fiorentina Juventus. Vanoli è stato costretto a cambiarlo a ridosso dell’inizio del secondo tempo. Al suo posto è entrato Fortini che ha disputato la seconda parte del match al posto del brasiliano.
Secondo quanto riportato da Dazn, Dodo ha accusato dei problemi fisici sul finale del primo tempo. Si è fatto massaggiare la coscia. Le sue condizioni dovranno essere valutate dallo staff medico con Vanoli che ha preferito non rischiarlo.
Adesso bisogna capire se l’infortunio sarà serio oppure si tratta solo di una sostituzione precauzionale. Le prossime ore chiariranno meglio la situazione.
