Pogba, arriva una clamorosa decisione: adesso è ufficiale

Arriva una clamorosa decisione su Paul Pogba: la notizia è di pochi istanti fa e ha spiazzato tutti i tifosi del centrocampista francese. 

Sabato sera alle ore 19:00 il Monaco sarà di scena sul campo del Rennes in una delle gare più attese della tredicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono da due vittorie di fila (contro Strasburgo e Paris FC) e occupano l’ottava posizione in classifica, mentre il club del Principato ha perso le ultime due partite contro Paris FC e Lens ed è sesto. Match, dunque, che si preannuncia scoppiettante ed aperto a qualsiasi tipo di risultato.

La sfida di domani, però, potrebbe segnare soprattutto l’esordio di Paul Pogba con la maglia del Monaco: l’ex centrocampista della Juventus, infatti, è stato inserito dal tecnico Sebastien Pocognoli nella lista dei convocati dopo un lunghissimo stop per infortunio. Una ghiotta occasione per il francese, dunque, per dimostrare di poter dare ancora tanto e di essere utile alla causa biancorossa.

Pogba
Pogba (Ansa) – Controcalcio.com

Lo stesso Pocognoli si era detto fiducioso in conferenza stampo sul recupero del calciatore e aveva esaltato proprio le sue caratteristiche tecnico-tattiche.

Pogba torna tra i convocati, è ufficiale

Questa la lista dei giocatori convocati: dal Monaco per il match contro il Rennes:

Portieri: Hradecky, Kohn, Lienard

Difensori: Henrique, Kahrer, Ouattara, Salisu, Teze, Venderson

Centrocampisti: Akliouche, Cabral, Camara, Coulibaly, Diatta, Golovin, Minamino, Pogba, Zakaria

Attaccanti: Biereth, Michal, Fati, Ilenikhena –

Pogba al Festival di Cannes
Pogba (Ansa) – Controcalcio.com

La parola passa ora al campo: Pogba ha 32 anni e ha tutta l’intenzione di dimostrare che non è finito come calciatore. Già la sua seconda esperienza alla Juve era stata compromessa dell’ennesimo infortunio subito, ma il centrocampista di Lagny-sur-Marne ha rialzato ancora una volta la testa e si è messo sotto con l’obiettivo di recuperare. E adesso lo attende la complicata sfida sul campo del Rennes, dovrà avrà l’occasione di rifarsi dopo un lungo stop.

Gestione cookie