Brutta tegola per Ciro Immobile che dovrà stare fermo per diverso tempo. Ecco le condizioni dell’attaccante italiano: l’ultim’ora
Novità importanti per quanto riguarda la condizione fisica di Ciro Immobile. L’attaccante del Bologna non tornerà subito in campo: ecco la novità dell’ultim’ora. Il suo obiettivo è quello di conquistare anche una convocazione in Nazionale: non hai chiuso del tutto la porta per l’Italia. Ecco le condizioni fisiche del giocatore originario di Torre Annunziata.
Non finiscono i problemi per Ciro Immobile. L’attaccante italiano è tornato in Serie A per conquistare ancora una voglia la maglia della Nazionale, ma al momento è ancora ai box per infortunio. Spuntano i nuovi tempi di recupero per il giocatore del Bologna: ecco la verità sulle sue condizioni fisiche. Una nuova decisione è arrivata pochi minuti fa: ecco quello che succederà nei prossimi giorni con Vincenzo Italiano.
Pochi minuti fa sono arrivate le convocazioni di Vincenzo Italiano. L’attaccante del Bologna non è stato chiamato per la trasferta di Udine: ancora fermo ai box per infortunio. L’obiettivo di Immobile è quello di tornare subito in campo in vista anche dei playoff contro l’Irlanda del Nord: il Ct Gattuso potrebbe pensare anche a lui per una sfida storica. Saranno giorni frenetici per continuare a sognare in grande in casa Bologna: ecco la mossa strategica per essere subito protagonista con la maglia rossoblu.
Finora il suo apporto è stato davvero minimo, ma la squadra guidata da Italiano continua a volare in alto grazie alle giocate di Orsolini e compagni. La compagine bolognese cercherà di conquistare un posto in Champions League per rivivere subito notti magiche.
Si è aperta un'altra questione in Italia sulla vicenda plusvalenze, col Napoli coinvolto in quello…
Svolta di mercato per i giallorossi, un attaccante in arrivo nella Capitale: l'intreccio con l'Inter…
Il tecnico emiliano si rimette in gioco, una squadra prestigiosa vuole affidargli le proprie sorti:…
Arthur Atta è tra le sorprese più grandi di quest'inizio di stagione in Serie A:…
La Juve a gennaio può pescare direttamente in Francia. dove Comolli è uno dei massimi…
Il Milan sta lavorando già con grande impegno in vista della sessione di gennaio e,…