La società nerazzurra pensa al campionato e alle gare da affrontare, ma al tempo stesso lavora sul mercato e ai giocatori da prendere
Di soldi non ce ne sono tanti in giro, anche per l’Inter è la stessa cosa, ma questo non significa che la società nerazzurra non abbia voglia di rinforzare l’organico e dare la possibilità a Chivu di avere una squadra più forte, soprattutto con le alternative.

Non che l’Inter abbia bisogno di scossoni particolari anzi avrebbe bisogno di puntellare l’organico e renderlo ancora più competitivo nei 25 giocatori a disposizione del tecnico. C’è più di qualcuno che non ha reso come ci si aspettava e Chivu ha chiesto di cedere questi giocatori e di rimpiazzarli con qualcuno che dia più garanzie.
E tra questi calciatori ci sono alcuni sui quali la società sta riflettendo parecchio. Tra gli acquisti estivi dell’Inter, ad esempio, c’è chi non ha convinto per niente pur avendo avuto parecchie possibilità per mettersi in mostra, addirittura sin dal mondiale per club dove spesso ha giocato titolare ma non ha dato le risposte che si aspettava il nuovo allenatore. E in cima alla lista c’è senza dubbio Luis Henrique.
Luis Henrique via, Chivu spinge per Iling jr
L’esterno è arrivato all’Inter dal Marsiglia per una somma importante e da lui ci si aspettava qualcosa di diverso rispetto a quello che ha fatto vedere sul campo, anche Chivu è rimasto disorientato dalle sue prestazioni non proprio convincenti e insieme al procuratore, la società sta decidendo cosa fare e una delle soluzioni è mandarlo in prestito per farlo rivitalizzare.
Le risposte che si aspettava il tecnico non sono arrivate e probabilmente potrebbe tornare in Francia, ma non al Marsiglia che è dubbioso se riprenderlo o meno. Al suo posto ci sono varie alternative, anche se l’Inter, almeno per il momento non ha intenzione di spendere tanti soldi anzi in verità starebbe cercando dei calciatori da prendere in prestito e uno tra questi potrebbe essere l’ex juventino Samuel Iling Jr.

L’ex talento della Juventus è al West Bromwich Albion in prestito dall’Aston Villa e potrebbe essere un’occasione anche perché è ancora giovane e potrebbe avere delle opportunità e stimoli nuovi se dovesse approdare all’Inter. Chivu vedrebbe di buon occhio questa operazione anche per le potenzialità che potrebbe avere. Ed è un’operazione che bisogna tenere in considerazione.