Il Milan cerca un nuovo centravanti per fare un passo in avanti nella stagione attuale: a gennaio può arrivare un bomber dalla Premier League.
Igli Tare si è messo al lavoro per accontentare Massimiliano Allegri che vuole trovare la strada positiva per vincere e riportare il Milan in alto. Non sarà certamente facile ma il percorso intrapreso è di quelli positivi ma c’è bisogno di ulteriori passi in avanti per poter sperare di continuare si questa scia e fare bene a lungo andare.

Al Milan serve certamente un nuovo attaccante e già nel mercato di gennaio possono esserci delle novità importanti: serve l’addio di Gimenez e un nuovo innesto.
Calciomercato Milan: individuato l’attaccante per gennaio
Il Milan non è affatto contento di come ha iniziato la stagione Santiago Gimenez e l’obiettivo, ora, è quello di trovare un nuovo centravanti che possa ben sposarsi con l’idea di calcio di Massimiliano Allegri e fare in modo che la stagione può andare sempre meglio.
Igli Tare è al lavoro per capire quale occasione poter cogliere nella sessione invernale di trasferimenti e poter puntare alla vittoria dello Scudetto.
Per il mercato di gennaio il Milan sta seguendo diversi attaccanti che possono tornare utili ad Allegri con effetto immediato: spunta un nome dalla Premier League.
Milan su Christantus Uche del Crystal Palace
Lo scorso anno Christantus Uche ha fatto benissimo al Getafe, in Spagna e il Crystal Palace ha deciso di puntarci fortemente in estate per poter migliorare ancora di più la fase offensiva, affiancando a Mateta un altro centravanti forte fisicamente e dal gol facile.
L’esperienza di Uche in Premier League sta andando malissimo. Fino ad ora ha collezionato 7 presenze ma 0 gol e lo stesso club inglese non è per niente contento del suo apporto.
Il Milan può sfruttare la volontà di Uche di riscattarsi velocemente e in caso di cessione di Santiago Gimenez a titolo definitivo può anare a prendere l’attaccante nigeriano e inserirlo immediatamente nella rosa, puntando forte anche sulla sua giovane età essendo solo un classe 2003.

Uche obiettivo del Milan: le cifre dell’affare
Christantus Uche è un nome importante per il Milan. Tare lo sta tenendo d’occhio e sta valutando anche con il suo entourage se si tratta di un affare possibile o meno. La situazione va monitorata di settimana in settimana e presto potranno arrivare aggiornamenti.

Il valore di Uche si aggira sui 20 milioni di euro ed essendo in prestito con diritto di riscatto bisognerebbe trovare un accordo a tre squadre per portare il nigeriano in Serie A alla corte di Massimiliano Allegri.