Juve, tutto vero: il nuovo regista sarà uno tra i più forti in assoluto!

La Juve cerca un regista da regalare a Spalletti a gennaio: con un giocatore di qualità in mezzo al campo, i bianconeri sarebbero al completo. 

Mancano poco meno di 50 giorni alla riapertura della finestra invernale di calciomercato, ma la Juve è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. La priorità del club bianconero è un regista di qualità, capace di dettare i tempo di gioco e di velocizzare la manovra d’attacco di Yildiz e compagni.

Sono diversi i calciatori accostati alla ‘Vecchia Signora’ nell’ultimo periodo, ma in queste ore sarebbero in netto rialzo le quotazioni di Marcelo Brozovic. L’ex faro dell’Inter, oggi all’Al-Nassr, non avrebbe alcun tipo di problema a trasferirsi a Torino visto che desidera misurarsi nuovamente con un campionato top come quello di Serie A.

Spalletti sorridente
Spalletti (Ansa) – Controcalcio.com

E, proprio in queste ore, sono arrivate conferme importanti su questa trattativa, ma proviamo a fare ordine.

Brozovic-Juve, annuncio pazzesco

Ecco infatti quanto ammesso da Alberto Mauro, giornalista de ‘Il Messaggero’ e di ‘Radio Bianconera’, nel corso di ‘Ti Amo Calciomercato’, in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it: Brozovic alla Juve per me è una operazione davvero fattibile, sia per le sue caratteristiche tecniche che per il buonissimo rapporto che ha con Spalletti. Il reparto più in difficoltà alla Juve è il centrocampo e la dirigenza proverà a correre ai ripari: proprio in questo senso, ritengo che Brozovic possa essere ancora determinante in Serie A”.

Brozovic
Brozovic (Ansa) – Controcalcio.com

Mauro, poi, aggiunge: “Spalletti ha già fatto scelte significative in campo e preso in mano lo spogliatoio. Vlahovic è tornato ad essere il punto di riferimento in attacco, mentre vedo in difficoltà Locatelli. Attenzione a Miretti, che potrebbe fare davvero bene in quel ruolo”.

Brozovic-Juve, dunque, rimane una pista caldissima in vista di gennaio quando la Juve proverà a portare un grande regista a Torino: sarà proprio l’ex Inter a occupare quel ruolo?

 

Gestione cookie