Il prossimo gennaio Marcelo Brozovic potrebbe lasciare per sempre l’Arabia Saudita per fare ritorno (con polemiche) in Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista croato vuole arrivare nel migliore dei modi al prossimo Mondiale, motivo per il quale starebbe spingendo per tornare a giocare in Europa, e l’Italia potrebbe essere una soluzione. Il discorso è che però Brozovic tradirebbe il suo passato, l’Inter, visto che su di lui si sarebbe cominciata a muovere una grande del campionato italiano, storica rivale della formazione nerazzurra.

Al momento nulla di ufficiale né tanto meno confermato, ma da qui alle prossime settimane potrebbero cominciare a muoversi i primi fili importanti.
Brozovic torna in Serie A: svelato dove giocherà
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Marcelo Brozovic, intenzionato a tornare in Europa per prepararsi nel migliore dei modi al prossimo Mondiale. Per quanto in Arabia Saudita sia titolare e giochi tanto, il croato è consapevole del fatto che nel Vecchio Continente potrebbe ritrovare la condizione perfetta.
Per questo motivo starebbe spingendo in prima persona per vedersi realizzare questo scenario, con la Serie A che potrebbe essere una soluzione, più che concreta al momento. A quanto pare Brozovic non disdegnerebbe la possibilità di tornare a giocare in Italia, anche se significa tradire la “sua” Inter, visto che la squadra che si starebbe cominciando a muovere sotto traccia per lui è una storica rivale della formazione nerazzurra.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di TMW, la Juventus potrebbe riportare in Serie A Marcelo Brozovic, che prenderebbe in considerazione questa soluzione solo perché ritroverebbe in panchina Luciano Spalletti, allenatore con il quale è cresciuto e diventato grande totalizzando 6 gol e 10 assist in 76 presenze nei suoi anni all’Inter.
Brozovic lotterà per lo scudetto: operazione a prezzo di saldo
Marcelo Brozovic potrebbe tornare in Serie A a prezzo di saldo. La sua volontà di giocare in Europa pre prepararsi nel migliore dei modi al prossimo Mondiale potrebbe incidere e non poco sull’esito finale dell’operazione, che comunque sembrerebbe avere tutti i presupposti necessari per andare in porto.

Per questo motivo la Juventus starebbe seriamente fiutando l’affare, anche perché Brozovic potrebbe tornare in Serie A a prezzo in saldo. In scadenza con l’Al-Nassr il prossimo giugno, il cartellino del centrocampista croato ha una valutazione attuale che si aggira attorno ai 10 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, che potrebbe dimezzarsi nel momento in cui dalle parti della Continassa decidessero davvero di affondare il colpo sul giocatore. Staremo a vedere.