Prendono Vlahovic, c’è la conferma: svelata la destinazione

Prendono Vlahovic, c’è la conferma: svelata la destinazione dell’attaccante bianconero che si avvicina all’addio.

In questa prima parte di stagione sta trascinando la Juventus a suon di gol e di prestazioni davvero importanti, ma il futuro di Dusan Vlahovic appare sempre più lontano dai bianconeri e dall’Italia. L’attaccante serbo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, quasi sicuramente non rinnoverà visto l’elevato ingaggio (12 milioni di euro a stagione) e, dunque, è pronta a scatenarsi una vera e propria asta tra alcune Big per il suo cartellino.

In estate si era parlato con insistenza di Milan con Max Allegri pronto a riabbracciarlo dopo l’avventura insieme alla Juve, ma in queste ore sarebbe in rialzo le quotazioni del Bayern Monaco che cerca un’alternativa a Kane.

Vlahovic
Vlahovic esulta (Ansa) – Controcalcio.com

Proviamo, però, a fare maggiore chiarezza e a offrire qualche dettaglio in più in merito a quella che potrebbe essere la trattativa di mercato più calda del prossimo anno.

Vlahovic-Bayern, arrivano conferme

A confermare l’interesse del Bayern Monaco per Vlahovic ci ha pensato in queste ore il giornalista di ‘Bild’, Christian Falk, che ha così parlato ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’: “Il Bayern Monaco monitora con grande attenzione la situazione di Vlahovic, che già in passato è stato accostato ai bavaresi. Con ogni probabilità, il prestito di Nicolas Jackson non verrà prolungato e, dunque, la dirigenza della compagine tedesca sarebbe alla ricerca di un nome forte in attacco“.

Vlahovic
Vlahovic esulta (Ansa) – Controcalcio.com

Falk ha chiuso così: “Vlahovic ha uno stipendio molto alto e ha come obiettivo quello di giocare con una certa continuità, ma al momento lo vedo più come riserva di Kane. Il centravanti della Juve difficilmente sarà in grado di schiodare l’inglese dal posto di titolare“.

Ma una cosa è certa: il Bayern rimane vigile su Vlahovic e, molto presto, potrebbe tentare l’affondo decisivo per portarlo in Bundesliga.

Gestione cookie