La Juventus segue con interesse lo sviluppo dei giovani in giro per il mondo: ora pescano un 2005 spagnolo per Spalletti.
I bianconeri sono già proiettati al mercato invernale che dovrà portare necessariamente dei miglioramenti alla rosa attuale. Gli obiettivi sono molto importanti e allo stesso tempo le difficoltà sono aumentate nell’ultimo periodo, soprattutto in zona offensiva. Ci sono molti calciatori che non stanno rendendo per quanto ci si sarebbe aspettati da loro.

David ha deluso tutto il mondo Juventus e al suo posto già a gennaio potrebbe arrivare un nuovo attaccante che possa sposarsi meglio col progetto e con le idee di Spalletti.
Calciomercato Juventus: nuovo attaccante al posto di David
La rosa della Juventus è fortemente competitiva e può fare grandi cose in questa stgione ma ci sono ancora dei pezzi del puzzle che non sono al posto giusto e che Spalletti sta provando a riordinare per far sì che la squadra possa crescere e ambire a grandi cose.
David non si è calato nella realtà bianconera e a gennaio potrebbe essere il grosso sacrificio della dirigenza per incassare cifre importanti e portare alla corte di Spalletti un altro attaccante che possa fare la differenza in Serie A e in Europa.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa a un nuovo centravanti per gennaio: ha stregato tutti sin dall’estate.
Juventus su Gonzalo Garcia: è in uscita dal Real Madrid
In estate è stato il perno centrale dell’attacco del Real Madrid che, orfano di Mbappé per infortunio, ha deciso di schierare lui al Mondiale per Club per provare a vincere la competizione che si è giocata in America.
Tornato Mbappé, Gonzalo Garcia è praticamente sparito dai radar di Xabi Alonso. Il giovanissimo attaccante spagnolo vuole trovare maggiore spazio e non restare al Bernabeu solo per riscaldare la panchina e per gennaio si apriranno le porte della cessione per lui. La Juve si è messa sulle tracce di Gonzalo Garcia e potrebbe portarlo in Serie A già nelle prossime settimane.
Gonzalo Garcia alla Juventus sarebbe un colpo importante per il presente e per il futuro dei bianconeri ma il suo acquisto dipenderà solo dal futuro di David che dovrà essere ceduto a titolo definitivo.

Gonzalo Garcia nome per la Juventus: le cifre
Gonzalo Garcia è il primo nome sulla lista della Juventus. Lo spagnolo classe 2004 vuole sentirsi protagonista e in bianconero potrebbe trovare sicuramente più spazio rispetto a quanto fatto fino ad ora con la maglia del Madrid.

Sulle tracce di Gonzalo Garcia ci sono anche Aston Villa e Getafe ma la Juve vuole anticipare entrambe le compagini offrendo 25 milioni di euro al Real Madrid con un recompra a 50 milioni tra due stagioni.