Fabian Ruiz ha vissuto anni memorabili al Napoli, ma ora è pronto a tornare in Serie A dopo il PSG. La nuova suggestione di calciomercato
Il centrocampista spagnolo del PSG non vede l’ora di cambiare aria. Dopo gli anni d’oro in Francia, Fabian Ruiz è voglioso di una nuova sfida ancora in Serie A. Al Napoli si è fatto conoscere al grande pubblico, ma ora c’è un’altra big italiana pronta ad avere la meglio sulle dirette concorrenti.

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Fabian Ruiz. Una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione: il dg Comolli cercherà di accontentare subito Spalletti a gennaio, ma vuole già programmare la prossima campagna acquisti estiva.
Tutto può cambiare nelle prossime settimane per conoscere così la nuova strategia di calciomercato che riguarda da vicino l’ex Napoli. Il centrocampista spagnolo del Psg cercherà così di prendere la miglior decisione possibile in vista del futuro: scopriamo così la sua prossima destinazione in caso di addio alla Ligue1.
Calciomercato, nuova occasione per Fabian Ruiz: la verità
Una voglia immensa per svoltare ancora scrivendo un nuovo capitolo della sua carriera ricca di colpi di scena. Ecco la sua decisione in vista dei prossimi mesi per volare nuovamente in Serie A: ecco la verità a sorpresa dopo i primi mesi altalenanti vissuti con il PSG.

Un possibile addio immediato per Fabian Ruiz che non sta attraversando un ottimo periodo di forma con la maglia del Paris Saint-Germain. Il prossimo anno compirà 30 anni ed ha il contratto in scadenza nel 2027: la Juventus ha iniziato già a pensare a lui. Spalletti ha già chiesto numerosi rinforzi a centrocampo: l’altro profilo interessante riguarda da vicino il Napoli con Stanislav Lobotka pronto a cambiare aria in caso di permanenza di Conte.
Una nuova occasione di mercato pensando già al prossimo futuro. Fabian Ruiz è sempre al lavoro per tornare in piena forma ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Un nuovo intreccio per ambire a grandi palcoscenici: all’età di 30 anni è pronto così a vestire la maglia di un altro club prestigioso come quello bianconero. Una svolta decisiva per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura: lo spagnolo è pronto per sbarcare subito in Serie A arrivando così alla fumata bianca tanto desiderata.