Indiscrezione pazzesca su Thiago Motta: ecco le ultimissime sul futuro dell’ex allenatore della Juventus, che presto potrebbe tornare in panchina.
Lo scorso 23 marzo è stato esonerato dalla Juventus con la squadra al quinto posto in classifica, ma molto presto Thiago Motta potrebbe tornare in panchina. Il 43enne originario di São Bernardo do Campo negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Napoli: secondo alcuni rumors di mercato, infatti, De Laurentiis avrebbe pensato proprio a lui in caso di dimissioni di Antonio Conte.

Una pista, tutto sommato, molto complicata: Thiago Motta si appresta a tornare ad allenare, ma quasi sicuramente non sarà il Napoli il suo nuovo club. Si è parlato anche di sondaggi da parte di Serbia e Grecia, ma Thiago Motta preferirebbe al momento un club alla Nazionale.
Ci aveva provato senza successo anche il Monaco a inizio ottobre e adesso il suo futuro resta avvolto ancora nel mistero.
Futuro Thiago Motta, destinazione assurda
A lanciare la bomba, però, ci pensa in queste ore la redazione di ‘Calciomercato.it’, secondo cui Thiago Motta sarebbe stato sondato da alcuni intermediari dello Spartak Mosca dopo la rescissione con Dejan Stankovic, ex centrocampista di Lazio e Inter.

Al momento, Thiago Motta avrebbe declinato l’invito ma la pista non sarebbe del tutto abbandonata: la dirigenza della compagine russa sarebbe pronta ad effettuare un nuovo tentativo per convincerlo ad accettare la proposta. Un affare complicato, ma già in passato il calciomercato ha riservato grandissime sorprese e, dunque, tutto potrebbe ancora accedere.
Seguiremo con grande attenzione la vicenda relativa al futuro di Thiago Motta e vi terremo costantemente aggiornati: sono molte le squadre sulle tracce dell’allenatore brasiliano naturalizzato italiano e resta da capire soltanto alla fine chi la spunterà. E voi come credete che si concluderà questa vicenda?