L’Inter cerca nuovi innesti da inserire a gennaio nella rosa di Chivu: si guarda in casa Al-Hilal per un grande ritorno in Europa.
Ci sono alcune situazioni che possono cambiare in casa Inter durante il mercato invernaele per far sì che la rosa possa migliorare sotto tutti i punti di vista e le carenze che oggi nota Chivu diventino solo un ricordo lontano. La squadra è molto forte e competitiva già per provare a vincere tutto ma nuovi innesti mirati sarebbero fondamentali per portare maggiori certezze.

Il mercato dell’Inter non è mai fermo e ora spunta un nome nuovo che può far gola alla dirigenza nerazzurra: sarebbe uno strappo importante all’Al-Hilal di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter: colpo dall’Al-Hilal di Inzaghi
L’Inter è alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare ulteriormente la rosa nel mercato di gennaio. La situazione è tenuta sotto attenta osservazione dalla dirigenza che sta anche scovando le possibili occasioni che possono crearsi nelle altre big.
Ci sono diversi nomi sul taccuino di Ausilio e Baccin e il lavoro per portare nomi importanti a Milano è già iniziato e guarda anche oltre il continente europeo.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta monitorando la situazione in casa Al-Hilal perché si potrebbe creare una grossa occasione per un nuovo innesto per il centrocampo di Chivu.
Inter su Ruben Neves dell’Al-Hilal
L’Inter guarda in casa Al-Hilal per portare a Milano un nuovo calciatore. Il nome che sta seguendo la società nerazzurra è uno dei più importanti del club arabo ma pare che il suo rapporto con Simone Inzaghi non sia dei migliori e quindi a gennaio la situazione legata al suo futuro può cambiare.
L’Inter si è messa sulle tracce di Ruben Neves. Il centrocampista portoghese è uno dei calciatori più forti del campionato saudita e il suo accordo con l’Inter potrebbe essere fondamentale per Chivu per aggiungere muscoli, gol, corsa e leadership a una rosa già forte.
Ruben Neves all’Inter sarebbe perfetto per completare definitivamente il centrocampo e renderlo uno dei migliori in giro per l’Europa.

Ruben Neves all’Inter: sì per il Mondiale
Ruben Neves all’Inter sarebbe uno dei colpi più importanti del mercato di gennaio. Il centrocampista portoghese sarebbe pronto a tornare nel calcio europeo anche e soprattutto per prepararsi al meglio al Mondiale del 2026 che lo vedrà certamente protagonista con il Portogallo.

L’Inter sta lavorando con il suo entourage per capire la reale fattibilità economica dell’affare e molto presto può arrivare l’accordo tra le parti per il sì definitivo e per il trasferimento di gennaio.