Il futuro di McKennie potrebbe cambiare: le ultimissime novità di mercato, infatti, rischiano di riservare grandi sorprese a gennaio.
Ha un contratto in scadenza con la Juve a giugno del 2026 e da tempo si parla di un suo probabile addio, ma anche quest’anno Weston McKennie sta confermando di essere uno degli elementi più importanti della rosa bianconera.
Il centrocampista statunitense è stato impiegato con una certa continuità a inizio di stagione sotto la guida di Tudor e adesso, con l’arrivo a Torino di Spalletti, sta confermando di poter essere utile alla causa sia in mezzo al campo che sulle corsie laterali.

Un giocatore duttilissimo capace di ricoprire più ruoli e spesso decisivo anche in zona gol. Ma attenzione alla finestra invernale di calciomercato, quando il futuro dello stesso McKennie potrebbe riservare un colpo di scena. Proviamo, però, a fare chiarezza e a fornire ulteriore dettaglia in merito a questa vicenda.
McKennie ai saluti: la destinazione spiazza tutti
Quasi sicuramente McKennie non rinnoverà con la Juve che, dunque, sembrerebbe orientata ad ascoltare eventuali proposte a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate. E tra le squadre più interessare alle sue prestazioni c’è un’altra Big di Serie A, ovvero il Napoli: lo riferisce ‘Il Mattino’, secondo cui il terribile infortunio occorso ad Anguissa starebbe convincendo la dirigenza del club partenopeo a farsi avanti per McKennie.

Luciano Spalletti non si opporrebbe ad un’eventuale partenza del 27enne originario di Fort Lewis anche perché vorrebbe per la sua Juve un centrocampista con caratteristiche diverse, più precisamente un regista capace di dettare i tempi di gioco e di far scorrere la palla in maniera più veloce e fluida.
Proprio per questo motivo è da seguire con grande attenzione il capitolo McKennie, con il Napoli ormai disposto a rompere gli indugi per portarlo in Campania tra qualche mese.