Novità interessanti per l’occasione da urlo in vista del futuro. Ruben Neves è pronto a firmare con una big: l’intreccio in Serie A
Una nuova occasione di calciomercato per ammirare in serie A Ruben Neves. Il centrocampista portoghese è pronto per tornare subito in Europa: spunta così la destinazione in Serie A.
Ruben Neves non vede l’ora di tornare protagonista in Europa. Dopo le esperienze con Porto e Wolverhampton, è volato all’Al-Hilal dove ha collezionato circa 70 presenze con il club arabo. Ora è pronto anche ad accettare una destinazione a sorpresa in Serie A: spunta l’intreccio decisivo di calciomercato. Scopriamo così la mossa strategica per trovare subito il colpo a sorpresa per le prossime settimane: un’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per programmare subito la campagna acquisti del futuro. Ecco l’affare Ruben Neves: l’ultim’ora decisiva per arrivare così alla mossa a sorpresa.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter sta monitorando attentamente la situazione di Ruben Neves. Al momento non ci sono ancora contatti ufficiali tra le parti. Il centrocampista portoghese è aperto a lasciare l’Al Hilal e potrebbe tornare così in Europa a parametro zero. Una nuova occasione da cogliere al volo per rinforzare così la zona mediana a disposizione di Cristian Chivu.
Saranno così ore frenetiche per conoscere così la sua prossima destinazione. Il presidente Beppe Marotta è al lavoro per ingaggiare subito il centrocampista portoghese: una voglia immensa per anticipare la folta concorrenza per l’ex Porto. Le big italiane sono sempre al lavoro per ambire a grandi palcoscenici: Ruben Neves non vede l’ora di tornare protagonista in Europa.
Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…
Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…
L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…
Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…