Ruben Neves a zero in Serie A: firma con una big

Novità interessanti per l’occasione da urlo in vista del futuro. Ruben Neves è pronto a firmare con una big: l’intreccio in Serie A

Una nuova occasione di calciomercato per ammirare in serie A Ruben Neves. Il centrocampista portoghese è pronto per tornare subito in Europa: spunta così la destinazione in Serie A.

Ruben Neves esultanza
Ruben Neves a zero in Serie A: firma con una big – Ansa – controcalcio.com

 

Ruben Neves non vede l’ora di tornare protagonista in Europa. Dopo le esperienze con Porto e Wolverhampton, è volato all’Al-Hilal dove ha collezionato circa 70 presenze con il club arabo. Ora è pronto anche ad accettare una destinazione a sorpresa in Serie A: spunta l’intreccio decisivo di calciomercato. Scopriamo così la mossa strategica per trovare subito il colpo a sorpresa per le prossime settimane: un’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: l’intreccio con una big

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per programmare subito la campagna acquisti del futuro. Ecco l’affare Ruben Neves: l’ultim’ora decisiva per arrivare così alla mossa a sorpresa.

Ruben Neves in azione
Nuova occasione per Ruben Neves in Serie A – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter sta monitorando attentamente la situazione di Ruben Neves. Al momento non ci sono ancora contatti ufficiali tra le parti. Il centrocampista portoghese è aperto a lasciare l’Al Hilal e potrebbe tornare così in Europa a parametro zero. Una nuova occasione da cogliere al volo per rinforzare così la zona mediana a disposizione di Cristian Chivu.

Saranno così ore frenetiche per conoscere così la sua prossima destinazione. Il presidente Beppe Marotta è al lavoro per ingaggiare subito il centrocampista portoghese: una voglia immensa per anticipare la folta concorrenza per l’ex Porto. Le big italiane sono sempre al lavoro per ambire a grandi palcoscenici: Ruben Neves non vede l’ora di tornare protagonista in Europa.

Gestione cookie