La Juve in vista della sessione di gennaio può guardare con vivo interesse in Spagna per un duplice colpo di alto profilo che arriva direttamente dalla Spagna. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Per i bianconeri è fondamentale trovare la quadra tra le esigenze di Luciano Spalletti e quelle della società. Che dopo gli sforzi fatti in estate adesso deve tirare il fiato, metaforicamente parlando. Da questo punto di vista, però, non si possono non considerare i rischi di lasciare la squadra così com’è.
Costruita per un tecnico come Igor Tudor, deve essere adeguata alle volontà del toscano che ha una idea di gioco diametralmente opposta. Proprio per questo la sessione di gennaio rappresenta una potenziale manna dal cielo per tutte le parti in causa.
In tal senso, la priorità in questo momento deve necessariamente essere quella di alzare il livello qualitativo della squadra, che sta facendo i conti con delle difficoltà concrete nel produrre gioco ed anche nel finalizzarlo. Con i dati che riguardano gli attaccanti che sono davvero tanto, tanto allarmanti.
A quanto pare, però, la Juve può guardare con interesse in Spagna per ben due talenti di altissimo profilo. E che si sposano alla perfezione con le idee di gioco e tattiche di Luciano Spalletti. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Secondo quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, la Juve si sta muovendo con interesse sulle tracce di Rodrigo Mendoza, talento purissimo di proprietà dell’Elche. E’ esattamente il regista che piace a Spalletti ed in patria in molti lo paragonano a Pedri.
Ha delle caratteristiche che ricordano quelle di Bernabé, ma costa di meno dal momento che nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Che può essere una manna dal cielo per la Juve, ancor di più se si considera che è trattabile a quanto pare. E’ un classe 2005 ed ha un potenziale incredibile.
Un altro talento spagnolo che da tempo è nel mirino della Juve è sicuramente Yeremay Hernandez. Attualmente in forza al Deportivo La Coruna, ha un costo che si aggira intorno ai 30 milioni. Lui invece è un classe 2002 e su di lui si è mosso in maniera importante in estate anche il Como. Si attendono sviluppi su entrambi i fronti, ma sono due nomi presenti senza ombra di dubbio sui taccuini della Juventus. Per la sessione di gennaio ma anche in vista della prossima estate.
Il tecnico spagnolo dopo la sconfitta con i rossoneri di Allegri ha da recriminare qualcosa…
Non basta ad Allegri aver vinto per 3-1 contro il Como, la sua squadra è…
Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…
La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…
E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…
Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…