In casa Milan continua la marcia di avvicinamento al derby contro l’Inter, che andrà in scena al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali.
Cresce l’attesa per il derby tra Inter e Milan, valido per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domenica 23 novembre. I nerazzurri hanno vinto quattro delle ultime cinque gare di campionato e occupano al momento la prima posizione in classifica, in coabitazione con la Roma di Gasperini.
I rossoneri, invece, hanno vinto solo una delle ultime quattro partite (3 pareggi) e sono terzi nella graduatoria generale, a solo due lunghezze proprio dai cugini. Un derby, dunque, che si preannuncia scoppiettante e aperto a qualsiasi risultato: il match di domenica potrebbe dire davvero molto in ottica scudetto.
Il lavoro di Allegri è al momento molto positivo e sono in molti a credere che il Diavolo possa lottare fino alla fine per la conquista del titolo.
Allegri che ha rischiato di non sedere sulla panchina del Milan. A rivelarlo è in queste ore il giornalista Enzo Bucchioni ai microfoni di ‘TMW Radio’: “L’estate scorsa Italiano non è andato al Milan per rimanere a Bologna“.
La dirigenza del Milan, dunque, aveva provato ad assicurarsi le prestazioni del tecnico originario di Karlsruhe che alla fine ha, però, deciso di rimanere in rossoblu per alzare ulteriormente l’asticella dopo gli splendidi risultati ottenuti la scorsa stagione e dopo la conquista della Coppa Italia.
Dopo il no di Italiano, il Milan avrebbe poi virato su Allegri che ha fatto ritorno nel capoluogo meneghino dopo la prima parentesi dal 2010 al 2014. E ora Allegri ha riportato l’entusiasmo in città e i tifosi iniziano a credere davvero nella conquista dello scudetto: molto dipenderà dall’esito del match contro l’Inter, che andrà in scena tra una settimana esatta. Secondo voi chi la spunterà?
Incredibile svolta per la squadra italiana che vuole mettere a segno un doppio colpo per…
La Juve in vista della sessione di gennaio può guardare con vivo interesse in Spagna…
Un intreccio di calciomercato per una nuova mossa a sorpresa in Serie A. Spunta il…
Il calciomercato del Milan passa sempre dalla scelta che porta all'attaccante, che Tare dovrà portare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio per…
Valutazioni in corso da parte della Juventus con Spalletti che ha già dato le prime…