Juventus, Spalletti ne boccia un altro: a gennaio assalto ad un argentino

Valutazioni in corso da parte della Juventus con Spalletti che ha già dato le prime sentenze sui nuovi acquisti fatti in estate dai bianconeri. Il tecnico ne ha bocciato un altro, ecco perché a gennaio il club dovrà intervenire per prendere un big in quella posizione.

Arrivano le ultimissime dalla Continassa riguardo il futuro della Juventus, che sarà una delle grandi protagoniste del mercato di gennaio.

La dirigenza avrà tanto da fare e dovrà intervenire per aggiustare la rosa a disposizione di Spalletti che ha dato già delle indicazioni su come intervenire per migliorare l’organico.

Un acquisto estivo è stato bocciato dal tecnico ed ecco perché Comolli è pronto a tornare su un vecchio pallino.

molina
Chi prende la Juve dall’Argentina? (ansa foto) – controcalcio.com

C’è Modesto a guidare la dirigenza insieme a Comolli e al prossimo direttore sportivo che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà l’ex Genoa Ottolini.

Intanto, Spalletti è sempre in contatto con i vertici per decidere su chi puntare per il futuro. C’è tanto da fare, soprattutto a centrocampo e sulle corsie laterali.

Serve un regista ma anche un esterno destro, che all’occorrenza debba saper fare soprattutto il terzino. Infatti, in questo modo Spalletti potrà cambiare modulo e puntare sulla difesa a quattro.

Chi prende la Juventus in difesa? Colpo dall’Argentina

Ed è per questo motivo che, oltre a Norton Cuffy del Genoa, è spuntata fuori un’altra pista per la Juventus che guarda con attenzione ad un altro calciatore.

Si tratta di un vero e proprio big che in Italia ha già dimostrato di poter fare la differenza.

L’obiettivo è quello di puntare su Molina dell’Atletico Madrid che già in estate è stato accostato ai bianconeri che poi non hanno chiuso il colpo.

Questa volta l’affare può andare a segno anche grazie al placet di Spalletti che ha chiesto alla dirigenza di dover prendere almeno un regista e soprattutto un terzino destro, visto che Joao Mario è stato bocciato praticamente da tutta l’area tecnica. Prima Tudor e adesso anche Spalletti.

Il portoghese si è rivelato un vero e proprio flop ed è per questo motivo che si dovrà trovare una nuova sistemazione per far spazio ad un altro titolare sulla fascia. Molina è un obiettivo concreto della Juventus che dovrà trovare l’accordo con l’Atletico.

Molina nuovo obiettivo della Juventus? (ansa foto) – controcalcio

Molina alla Juventus: nuovi aggiornamenti

Come riportato da QS, al vaglio della società ci sarebbe la possibilità di portare alla Juventus Molina con la formula del prestito. L’Atletico dovrà valutare con attenzione questa situazione, tendendo conto anche dell’attuale scadenza del contratto dell’argentino fissato a giugno 2027.

molina
Molina esultanza argentina (ansa foto) – controcalcio
Gestione cookie