Il nuovo Frendrup sbarca in Serie A: firma immediata

Un intreccio di calciomercato per una nuova mossa a sorpresa in Serie A. Spunta il centrocampista danese pronto a firmare nel campionato italiano

Saranno ore intense per un nuovo colpo di scena sul fronte calciomercato. Il nuovo Frendrup potrebbe così sbarcare nel campionato italiano in vista della prossima sessione di calciomercato: ecco la clausola inserita nel suo contratto.

Froholdt in azione
Il nuovo Hojlund sbarca in Serie A: firma immediata – Ansa – controcalcio.com

 

Una nuova occasione in Serie A per ambire a grandi palcoscenici. Il centrocampista danese non vede l’ora di firmare con una big italiana: spunta l’intreccio a sorpresa per il top club. Nelle ultime settimane le sue prestazioni hanno fatto il giro dei social attirando così i forti interessamenti anche in Italia. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare subito la fumata bianca per avere la meglio sulle dirette concorrenti: ecco il nuovo Frendrup che non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità.

Calciomercato, nuova occasione per il danese: firma in Serie A

Saranno così settimane intense per arrivare fino in fondo per la firma immediata sul contratto. Le big italiane sono sempre alla ricerca di validi centrocampisti: ecco la nuova mossa a sorpresa in Serie A.

Froholdt in azione
Nuova occasione come bomber: arriva in Serie A – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’astro nascente danese del Porto, Victor Froholdt, è nel mirino dei migliori club europei. Roma, Napoli, Atalanta, Brighton, Bournemouth, Ajax e RB Lipsia lo stanno tenendo d’occhio: la sua clausola di rescissione è pari a 85 milioni di euro. Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici con Roma e Napoli in pole: occhio anche ai bergamaschi che vogliono tornare protagonisti in campionato con il nuovo corso targato Palladino.

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici dopo le ottime prestazioni con il Porto targato Farioli. Una nuova occasione di calciomercato per l’intreccio a sorpresa in ottica futura: Victor Froholdt non vede l’ora di sbarcare in Serie A dopo l’exploit in Portogallo. Una voglia immensa per arrivare così all’ok definitivo in vista della prossima sessione di calciomercato: il centrocampista danese non vede l’ora di crescere ancora per farsi strada nel campionato italiano.

Gestione cookie