Milan, intreccio Leao: il sostituto arriva dalla Premier

Rafael Leao potrebbe finire in un intreccio clamoroso di calciomercato che vedrebbe coinvolte due grandi del calcio europeo.

Stando alle ultime notizie, infatti, il fuoriclasse portoghese potrebbe essere la prima scelta di una delle due squadre, disposta a cedere di conseguenza il suo di fuoriclasse per fare spazio in rosa al numero 10 del Milan. Così come Leao anche il club rossonero potrebbe ritrovarsi direttamente coinvolto in questa situazione, tanto assurda quanto gestibile, visto che dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero già individuato in Premier League il giocatore sul quale andare a puntare nel momento in cui il portoghese dovesse andare via.

Antoine Semenyo
Il sostituto di Leao arriva dalla Premier (Ansa foto) – controcalcio.com

Leao via dal Milan: svelato dove giocherà

Importanti e clamorose novità arrivano in merito al futuro di Rafael Leao, che potrebbe ritrovarsi coinvolto in un incredibile intreccio di calciomercato con due grandi del calcio europeo.

Essenzialmente ci troviamo difronte ad un domino, perché allo scattare dell’uno di genererebbe una reazione a catena che vedrebbe protagonista anche il fuoriclasse portoghese del Milan. Essenzialmente uno degli esterni più forti d’Europa potrebbe cambiare casacca per la modica cifra di 200 milioni di euro, cifra che permetterebbe al suo attuale club di sostituirlo a dovere con un giocatore all’altezza, proprio come Rafael Leao. Al momento, però, è tutto ancora in alto mare, le parti non si sono ufficialmente ancora sedute a tavola per parlare di questa possibilità, ma la sensazione è che presto potrebbe arrivare una telefonata sul telefono di Giorgio Furlani. 

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Fichajes, il Liverpool starebbe pensando di sostituire Salah con Olise, giocatore che di conseguenza il Bayern sostituirebbe con Rafael Leao, concretizzando così gli interessi delle ultime estati. E il Milan? Per sostituire il portoghese il club rossonero avrebbe già individuato in Premier League il profilo ideale sul quale andare a puntare. 

Il sostituto di Leao arriva dalla Premier

Al momento nulla è ancora deciso, ma nel momento in cui Rafael Leao dovesse andare via, il Milan avrebbe già pronta la soluzione sulla quale andare a puntare. Dalla cessione del portoghese il club rossonero potrebbe ricavare una cifra importante, che verrebbe reinvestita in un giocatore dal peso specifico assoluto.

Antoine Semenyo
Prende quota la candidatura di Semenyo per il post Leao (Ansa foto) – controcalcio.com

Stiamo parlando di Antoine Semenyo del Bournemouth, giocatore che sembrava essere una meteora ma che invece si sta confermando come uno dei giocatori più decisivi e forti della Premier League. 6 gol e tre assist fino a questo momento in stagione in Premier League, l’attaccante anglo-ghanese potrebbe passare da un rossonero all’altro per la modica cifra di 55 milioni di euro stando a dati Transfermarkt. Staremo a vedere.

Gestione cookie