Il ds Tare è sempre al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità a gennaio. Ecco il nuovo attaccante per Max Allegri: la verità
Novità importanti per quanto riguarda il futuro bomber del Milan. La società rossonera cercherà di anticipare il Bayern Monaco per il nuovo innesto di qualità nel reparto offensivo: un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Ecco il profilo a sorpresa per continuare a costruire una rosa di valore in ottica futura.

Il Milan continua a monitorare il fronte calciomercato in vista del futuro. A gennaio potrebbero arrivare subito nuovi innesti di qualità: spunta la mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici. Max Allegri ha scelto già il sostituto di Gimenez: l’attaccante messicano non ha convinto minimamente. Scopriamo nel dettaglio la nuova occasione di mercato nella sessione invernale: ecco la novità assoluta per rinforzare l’attacco rossonero.
Milan, nuovo sostituto di Gimenez: l’alternativa a sorpresa
Un nuovo intreccio di calciomercato per rinforzare così il reparto offensivo di Allegri. Ecco l’annuncio dell’ultim’ora per conoscere da vicino il bomber del futuro.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, Franculino, attuale attaccante del Midtjylland, a gennaio potrebbe essere un obiettivo di mercato per club italiani. Al momento resta nella lista della Roma, ma è un nome che piace molto anche al Milan. Il suo valore economico è abbastanza elevato: occhio alle big della Premier e al Bayern Monaco. Saranno settimane intense per conoscere da vicino così le nuove mosse strategiche: un momento decisivo per continuare a puntare in alto.
Il Milan proverà così ad essere subito protagonsita anche sul fronte calciomercato. Ecco la novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici: l’obiettivo dei rossoneri è quello di centrare subito la qualificazione alla prossima Champions. Lo Scudetto resta un sogno nel cassetto per la squadra targata Max Allegri. Franculino resta un profilo di caratura internazionale: il classe 2004 è ormai pronto per il grande salto di qualità. Ormai ci siamo per la fumata bianca tanto desiderata anticipando anche club blasonati come il Bayern Monaco.