Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici. Victor Osimhen è stato vicinissimo alla Juventus, ma ora potrebbe arrivare il suo erede
Una nuova occasione per programmare così la campagna acquisti della Juventus. Il club bianconero è al lavoro per continuare a sognare in grande dopo alcune stagioni vissute tra alti e bassi: ecco la mossa per anticipare le big europee per il nuovo Osimhen.

Il nuovo Osimhen è pronto a compiere il definitivo salto di qualità. Un momento decisivo per programmare la prossima campagna acquisti: ecco la nuova destinazione in Serie A. Il giovane attaccante nigeriano ha intenzione di ripercorrere le orme dell’esperto centravanti del Galatasaray: l’ex Napoli continua a segnare gol a grappoli anche in Champions League per essere ancora protagonista. Scopriamo così il nuovo profilo classe 2006 che è pronto a compiere il definitivo salto di qualità: la Juventus è sempre molto attenta a nuove occasioni di mercato in vista del futuro.
Calciomercato, nuova occasione per il nuovo Osimhen: la verità
Una novità assoluta per conoscere fino in fondo il nuovo talento nigeriano pronto ad esplodere definitivamente nel calcio che conta. Osimhen è stato ad un passo dalla Juventus nei mesi scorsi, ma ecco la nuova decisione

Sani Suleiman si trova nella classifica dei migliori talenti U20 stilata dal CIES. L’attaccante diciannovenne dell’AS Trencin è al sesto posto a livello mondiale per dribbling dietro a stelle come Lamine Yamal. Chelsea, Tottenham, Rangers, Bayer e club di Serie A sono sulle sue tracce: la Juventus potrebbe così pensare al nuovo Osimhen pronto a sbarcare nel campionato italiano.
Novità interessanti in casa bianconera con la Juventus sempre al lavoro per nuovi talenti da ingaggiare in vista delle prossime stagioni. La Juventus è al lavoro per ambire a grandi palcoscenici scovando così nuovi intrecci di caratura internazionale: ecco la soluzione immediata in ottica futura per arrivare subito al nuovo Osimhen.
Saranno settimane frenetiche per tornare a vincere in Serie A e in campo internazionale. Un’occasione da cogliere al volo in ottica futura: ecco la novità in casa bianconera con Luciano Spalletti che continuerà a lavorare alla Continassa a nuove soluzione tattiche.