Calciomercato: acquisto a gennaio dal Napoli, ed Ylidiz…

La Juventus continua a ragionare sulla possibilità di chiudere una operazione a gennaio dal Napoli. E ci sono novità importanti anche per Yildiz.

È un calciomercato della Juventus che inizia a muoversi in maniera concreta. L’arrivo di Spalletti in panchina sta portando i bianconeri a ragionare su come andare a rinforzare la rosa e per il momento si è nel campo delle riflessioni. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio come muoversi. Di certo il tecnico bianconero accoglierebbe volentieri un rinforzo a gennaio dalla sua ex squadra.

Politano e Lobotka
Calciomercato: acquisto a gennaio dal Napoli, ed Ylidiz… (Ansa) – controcalcio.com

Il Napoli in questo momento sembra essere una bomba pronta ad esplodere e, in caso di un mancato cambio di passo, non è da escludere che ci possa essere qualche cessione eccellente. La Juventus è pronta ad approfittare della situazione per chiudere una operazione comunque importante oltre che naturalmente dare a Spalletti un rinforzo di qualità e che lui conosce molto bene.

Calciomercato Juventus: a gennaio un rinforzo dal Napoli. Yildiz via?

La Juventus è in un momento in cui le novità possono essere dietro l’angolo. L’arrivo di Spalletti e le difficoltà evidenti stanno cambiando molte cose a partire da Yildiz. Il rinnovo del turco vive una fase di stand-by e questo sembra allontanarlo dalla possibilità di restare in bianconero ancora a lungo. Una sua cessione è assolutamente da tenere in considerazione senza il prolungamento tanto richiesto dal club torinese.

Ma non solo uscita. In entrata c’è il nome di Lobotka da tenere in considerazione. Il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio centrocampista, ma la situazione con Conte non è assolutamente delle più semplici e per questo motivo una sua partenza nel corso delle prossime settimane è assolutamente da tenere in considerazione. E sappiamo quanto Spalletti lo vorrebbe sicuramente alla sua corte alla Juventus.

Lobotka durante un allenamento
Calciomercato Juventus: a gennaio un rinforzo dal Napoli. Yildiz via? (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento si tratta di una suggestione visto che non ci sono contatti diretti fra le parti. La Juventus ha altre priorità con l’obiettivo di riuscire a trovare una soluzione in campionato. Poi nel corso delle prossime settimane si ragionerà sul calciomercato e il nome di Lobotka, come sappiamo, è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore che piace molto a Spalletti. E il suo arrivo potrebbe essere anche finanziato da una partenza di Yildiz se non dovesse arrivare il tanto atteso rinnovo.

Gestione cookie