La Juventus sta valutando nomi nuovi per migliorare la rosa nel calciomercato di gennaio: c’è un nome nuovo che arriva dalla Francia.
Luciano Spalletti è arrivato da poco in bianconero e ha già individuato le aree in cui mettere le mani per cambiare e migliorare la squadra. Ci sono diversi calciatori che non sono ancora stati promossi dal nuovo allenatore e la situazione nel mercato di gennaio potrebbe cambiare in maniera molto impattante sulla rosa.
Il nome di Locatelli è tra gli indiziati principali per poter lasciare i bianconeri a gennaio: si può chiudere uno scambio con un top club francese per il miglioramento del centrocampo.
La Juventus sta valutando nomi nuovi da poter inserire nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti a partire da gennaio. Ci sono tante situazioni che possono svilupparsi positivamente in ottica calciomercato e tutto dipenderà dalle scelte del mister che avrà un altro mese e mezzo di tempo per valutare tutti i calciatori a disposizione.
Il futuro della Juve passa necessariamente dal mercato. Spalletti vuole un nuovo play in mezzo al campo e ci sono solo due nomi sulla lista che hanno staccato la concorrenza.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può chiudere uno scambio a gennaio: c’entra Manuel Locatelli.
La Juventus sonda il terreno per nuovi centrocampisti. Per Luciano Spalletti, Manuel Locatelli non è imprescindibile e potrebbe anche decidere di fare a meno del centrocampista italiano qualora dovessero aprirsi occasioni migliori.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo Pierre-Emile Hojbjerg nel mirino. Il centrocampista danese è il faro del centrocampo di Roberto De Zerbi al Marsiglia, è un titolarissimo per il tecnico italiano ma la Juve vuole convincerlo a firmare a gennaio.
Juventus e Marsiglia possono imbastire una trattativa nelle prossime settimane e non è da escludere che possa esserci anche uno scambio, così da poter accontentate anche De Zerbi che avrà bisogno, poi, di un nuovo mediano di rottura e costruzione.
Manuel Locatelli è sempre stato un pupillo di Roberto De Zerbi e ora il centrocampista italiano potrebbe raggiungerlo in Francia. I primi passi tra i grandi li ha mossi al Sassuolo sotto la guida tecnica dell’allenatore bresciano e la situazione potrebbe ripetersi in Ligue 1.
Qualora la trattativa dovesse prendere forma, ci sarà anche da capire che tipo di scambio sarà, ovvero se con un conguaglio o meno a favore di una delle due squadre.
La Juve in vista di gennaio mette gli occhi in casa Parma. Piacciono due calciatori…
La squadra fa fatica e la società non esce ancora allo scoperto sul mercato, ma…
Via dal Barcellona per giocare in Serie A, è l'opzione che viene fuori per Marc-André…
I bianconeri hanno bisogno di un difensore di livello e uno dei nomi valutati dal…
Il diesse giallorosso sta cercando di accontentare l'allenatore col quale farà una riunione a breve…
L'Inter ha battuto la Lazio quasi senza difficoltà ma al fischio finale si scatena la…