Il Milan continua a monitorare anche il fronte calciomercato della Serie B. Tanti talenti si mettono in mostra nel campionato cadetto: l’ultim’ora
Il calciomercato non dorme mai sogni tranquilli. Il ds Tare è sempre alla ricerca di nuovi talenti da affidare a Max Allegri nel prossimo futuro. Una nuova decisione per arrivare ad ambire a grandi palcoscenici: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Novità importanti in casa Milan per arrivare subito alla nuova decisione definitiva. Gennaio è sempre più vicino per effettuare colpi a sorpresa in vista della prossima stagione. Spunta il nuovo intreccio dalla Serie B per anticipare la folta concorrenza. Il talento classe 2006 si è reso protagonista di numerose prestazioni da gol mettendo già a segno 5 gol all’attivo. Un nuovo affare decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ecco la grande occasione da cogliere al volo per pensare già al futuro con Max Allegri.
Milan, nuova occasione in Serie B: l’ultim’ora

Il Milan continua a tenere d’occhio il giovane attaccante del Catanzaro, Alphadjo Cissè, classe 2006 esploso nella Primavera dell’Hellas Verona. Un talento già pronto per compiere il definitivo salto di qualità in Serie A: il ds Tare proverà ad anticipare le altre big italiane. Già in estate ha provato a prenderlo per il Milan Futuro, ma alla fine ha optato per la destinazione nel campionato cadetto.
In questa prima parte di stagione Cissè ha avuto un ottimo impatto con Alberto Aquilani. Il Catanzaro proverà così a raggiungere la salvezza in tempi brevi con tanti talenti da mettere in luce. Anche l’ex rossonero Mattia Liberali sta provando a ritagliarsi uno spazio decisivo in Serie B: cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha optato per giocare subito in cadetteria.
Ormai ci siamo per arrivare così alla nuova decisione immediata per sognare in grande. Cissè resta un profilo da monitorare attentamente per strappare subito il sì del giocatore. Il classe 2006 sta compiendo passi da gigante per imporsi subito al grande pubblico. Una nuova idea strategica per continuare ad innalzare il tasso tecnico della formazione rossonera. Il Milan è pronto a regalare innesti di qualità a Max Allegri: nelle prossime settimane si conoscerà meglio il suo futuro per ambire a grandi palcoscenici. Cissè è molto concentrato sul presente per arrivare almeno a doppia cifra in Serie B…poi penserà alla sua prossima big.