Il commento di Melissa Satta su Rafael Leao, la showgirl ospite di Controcalcio spiega il suo punto di vista sul portoghese
In questo inizio di stagione, con Allegri alla guida, il Milan sta ottenendo ottimi risultati ed è nel gruppo di testa. Fondamentale il successo arrivato con la Roma a San Siro, che tiene i rossoneri a -1 dalla vetta. C’è un certo entusiasmo nell’ambiente, condiviso anche da tifosi rossoneri illustri, come Melissa Satta.

La showgirl sarda, da sempre appassionata dei colori rossoneri, sta vivendo con partecipazione questo momento del club e ne ha parlato con noi di Controcalcio come ospite d’eccezione, intervenendo in live durante l’ultimo appuntamento di Kings League. Sono stati vari i temi che abbiamo toccato con Melissa, ad esempio quello del rendimento di Rafael Leao.
Le prestazioni del giocatore portoghese sono sempre al centro del dibattito, il suo talento è fuori discussione ma come spesso accade fatica ancora a trovare una continuità definitiva. Dal canto suo, la nostra ospite ha espresso delle idee ben precise su di lui, concordando sul fatto che si tratti di un calciatore fondamentale per il Milan attuale ma con un ultimo scatto da dover fare.
Melissa Satta sprona Leao: “Ha grandi doti, ma non ha ancora ingranato la quinta marcia”
“Bisogna dire la verità e quella è che Leao ha delle grandi dote tecniche e tattiche – ha affermato Melissa – Ma gli manca sempre qualcosa“.

La Satta ha quindi precisato: “E’ come se gli mancasse un po’ di voglia. Può certamente diventare un campione, ma non ha ancora ingranato la marcia giusta. Pensate a una macchina che sta ancora in quarta marcia e lui non ha ancora messo la quinta”.
Visualizza questo post su Instagram
La Satta ha concluso il suo intervento dichiarando: “Sicuramente comunque Leao fa sentire la sua presenza quando è in campo. Fa dei gol incredibili, altrettanti ne sbaglia, magari c’è questa differenza con gente come Inzaghi o Ibrahimovic che non sbagliavano mai sotto porta. E’ chiaro che parliamo di qualcosa di diverso, ma la gente ha comunque la percezione di Leao come un campione“. Le prossime settimane aiuteranno a capire se potrà fare da trascinatore al Milan attuale e aumentarne le chances di scudetto.