L’Inter continua a monitorare profili di caratura internazionale per rinforzare la difesa di Chivu. Spunta il nuovo intreccio dal City: l’ultim’ora
Il Manchester City potrebbe cedere all’Inter uno dei migliori difensori in circolazione. Un nuovo annuncio arrivato pochi minuti fa che interessa da vicino il club nerazzurro: Chivu ha un bisogno urgente di pensare a nuovi colpi in difesa.

Novità importanti per il nuovo centrale di Cristian Chivu. Acerbi e de Vrij sono pronti a dire addio al club nerazzurro in vista della prossima stagione: ecco la nuova soluzione dal Manchester City. C’è anche la Juventus sulle sue tracce come riportato dal portale inglese CaughtOffside. Un nuovo intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: ecco la mossa strategica proveniente dal Manchester City. Spunta la soluzione alternativa per anticipare così anche Luciano Spalletti arrivato da pochi giorni a Torino: scopriamo il profilo di caratura internazionale funzionale all’idea di gioco di Chivu.
Inter, nuovo intreccio dal City: Guardiola lo manda da Chivu
Fin dal suo arrivo a Milano l’allenatore nerazzurro ha cambiato fisionimia dando più spazio alle verticalizzioni per un baricentro sempre più alto. Ecco la novità dell’ultim’ora per il difensore del City pronto a sbarcare in Serie A.

Come svelato dal portale inglese CaughtOffside, l’Inter è sulle tracce dell’ormai esperto difensore olandese del Manchester City, Nathan Aké, in vista della sessione invernale di gennaio. Occhio anche alla Juventus che è alla ricerca di un nuovo profilo per la retroguardia di Luciano Spalletti: Akè può agire sia in una difesa a tre che a quattro. Una nuova mossa strategica per trovare in tempi brevi il sostituto di Acerbi e de Vrij: un’occasione da cogliere al volo già a gennaio.
Akè è voglioso di una nuova sfida per sbarcare subito in Serie A. Il difensore olandese vanta un’esperienza importante a livello internazionale: l’Inter potrebbe così fiutare il colpo. La società nerazzurra non vede l’ora di regalare un nuovo innesto di qualità in vista della seconda parte di stagione. Una novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici con la soluzione immediata proveniente dal Manchester City.
Nel corso della sua avventura il difensore olandese ha ricoperto numerose posizioni dando sempre il meglio di sè. Un intreccio di calciomercato suggestivo per rinforzare in maniera esponenziale il tasso tecnico della rosa di Cristian Chivu.